Vabbè, io so' un cojone. Tu che guardi le mignotte che ballano su quella specie di rumore di officina metalmeccanica sei un giusto. Fai veramente passare la voglia di campà.
Vabbè, io so' un cojone. Tu che guardi le mignotte che ballano su quella specie di rumore di officina metalmeccanica sei un giusto. Fai veramente passare la voglia di campà.
eh certo, semmai sono io che posso avere simili intenti
bisogna vedere se chi spiega è quello che non ha capito, la mia replica aveva un senso diverso
no, solo quando è fondato, non quando interessa a me
a meno che quel tizio dei video sia un ricercatore del cern di ginevra sotto mentite spoglie che si diverte così in rete
Altro topic finito nel solito modo.
Io mi faccio un sonnellino nel frattempo, voi comunque potete proseguire tranquillamente
non per chi sa di cosa si parla, non è la stessa cosa, non paragonerei un genere musicale (la dark-electro è melodica, la darkwave è raffinata, dipende dai sottogeneri)
a un imbecille perditempo che fa video insulsi in rete, trasmettendo la stessa intelligenza di un'ameba, usare la rete come sottofondo musicale ha un senso
quelle ragazze nei video sono mignotte forse per chi non conosce quel mondo, si divertono in un contesto musicale, possono essere rigide sessualmente
Capito con chi stiamo a parlà?
dai, veramente.. boh.
con chi dice le cose come stanno, quelli sono tutti perditempo e coglioni nel 90% dei casi, allo stesso livello di diprè, altrimenti non caricherebbero quei video
altro conto sono i video musicali relativi alla darkwave, genere raffinato e profondo per chiunque abbia conoscenze musicali, effetto un po' diverso da quello trasmesso dal video di un cretino senza cervello come scottecs
pure una ragazza che balla nei video con l'industrial è diverso, perchè lei sta ballando con la musica, è comprensibile e quei video fanno da sottofondo musicale, non spara cazzate a raffica come loro
ho detto la mia