ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 91
Like Tree31Mi piace

"Generazione" Flamers Youtube

  1. #11
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Eh lo so, uno non può comprendere tutto. E pur si muove!
    non posso comprendere ciò che non può essere compreso, come le stronzate di coglioni o sfigati come scottecs

    i suoi video sono paragonabili per contenuto alle frasi che proferiscono tipi come lui


    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ecco avete colto il senso @Tyler Durden e @cikay
    si, magari non è una forma DIRETTA di guadagno. Ovviamente "girano voci" su quanto guadagnano, ma sono della ferma idea che sia solo un'altra forma di "provocazione" tipo...ah favij guadagna tipo 5000€/mese



    Però cerco di andare più in lá....ovvero, com'è che creando proprio queste polemiche, creano veri e propri "movimenti"... tipo se guardate nel trailer del canale di Zeb89, credo che sia un altro "famoso" (e piuttosto polemico)... si vede come in un raduno...sembra quasi un profeta, tutti dietro di lui.
    non tutti, solo qualcuno che dà retta alle sue cazzate

    ah beh, anche l'artista che mette la merda nel barattolo guadagna anche più di quello, ma rimane merda nel barattolo

    si creano movimenti perchè ci sono persone che non hanno niente da fare oppure hanno una mentalità o capacità simili a chi ha creato il video, è un modo per riempire la giornata e giustificare la loro inutile esistenza
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    gli unici canali che "seguo" sono yotobi (che lo seguono praticamente tutti )
    ma quali tutti, ci sono milioni di persone, di tanti tipi diversi, che non sanno nemmeno chi sia quell'imbecille che sta dietro a quei video, nè sono interessati a seguire le sue minchiate

  2. # ADS
     

  3. #12
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    oltre al buttarsi nel trash tipo Giuseppe Simone e company, personaggi che comunque se ci hanno guadagnato qualcosa non lo hanno fatto con le views, ma con le serate in discoteca che gli fanno fare in giro, serate sulla quale forse è meglio stendere un velo pietoso.
    Serata imperdibile, ospite speciale Giuseppe Simone

  4. #13
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    chi minchia è scottecs. io conosco solo trucebaldazzi idolo vero.. quando ho visto la prima volta il video la mia ex ragazza ho rischiato di morire.
    A scazzula2 e DueDiPicche piace questo intervento

  5. #14
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Il "non mi piace" non è contemplato. È contemplato solo il "se non piace a me è un coglione".
    Come stiamo combinati.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    chi minchia è scottecs. io conosco solo trucebaldazzi idolo vero.. quando ho visto la prima volta il video la mia ex ragazza ho rischiato di morire.
    scottecs è un tipo che vive in giappone e ha un canale in cui fa dei video di animazione non-sense. Se ti piace il non-sense tipo mony python è l'asso di briscola

  6. #15
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Io non guardo mai queste cose

  7. #16
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma quali tutti, ci sono milioni di persone, di tanti tipi diversi, che non sanno nemmeno chi sia quell'imbecille che sta dietro a quei video, nè sono interessati a seguire le sue minchiate
    il mio PRATICAMENTE tutti era così x modo di dire... mi sembrava evidente che non fosse seguito da tutti tutti gli abitanti della terra... dato che non credo abbia 7 miliardi di iscritti

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    chi minchia è scottecs. io conosco solo trucebaldazzi idolo vero.. quando ho visto la prima volta il video la mia ex ragazza ho rischiato di morire.
    VENDETTA VERA! NON FINIRO' IN GALERA!!!!!!
    A Tyler Durden e Hulk piace questo intervento

  8. #17
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Il "non mi piace" non è contemplato. È contemplato solo il "se non piace a me è un coglione".
    Come stiamo combinati.
    non solo a me, credo sia un coglione con poco cervello per chiunque, a prescindere che possa far sorridere qualcuno
    scottecs è un tipo che vive in giappone e ha un canale in cui fa dei video di animazione non-sense. Se ti piace il non-sense tipo mony python è l'asso di briscola
    anche se piacciono i geni come loro sotto

    è un ingegnere aerospaziale super impegnato che prende tutti in giro, sicuramente


  9. #18
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    il mio PRATICAMENTE tutti era così x modo di dire... mi sembrava evidente che non fosse seguito da tutti tutti gli abitanti della terra... dato che non credo abbia 7 miliardi di iscritti
    eh ma lo sai a qualcuno va sempre spiegato..

    cmq a me scemo&+scemo è piaciuto. ora fanno anche il 2

  10. #19
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    "per me stai parlando di aria fritta...certe cose le vedi solo tu..credo sia meglio che vada a farmi il the delle 5"

  11. #20
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    il mio PRATICAMENTE tutti era così x modo di dire... mi sembrava evidente che non fosse seguito da tutti tutti gli abitanti della terra... dato che non credo abbia 7 miliardi di iscritti
    anche la mia replica non era incentrata sulla quantità in generale, semmai su chi usa regolarmente la rete e la composizione specifica/intento di chi guarda certi video come quelli

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gerarchia o generazione?
    Da Binario nel forum Amici animali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 9:38
  2. J. Ax - Generazione zero
    Da obsidian nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 21:15
  3. Generazione senza vento
    Da Rum e Cocaina nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 10:49

Tag per questa discussione