ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 91
Like Tree31Mi piace

"Generazione" Flamers Youtube

  1. #31
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Lui alterna momenti in cui mi è simpaticissimo a momenti in cui non lo sopporto.. è comunque l'icona moderna del trash, senza dubbio
    E' trash oltre ogni limite al punto di risultare geniale.

    In uno degli ultimi video che ha fatto,sta all'obitorio a pippare coca dalle tette di un cadavere,è evidente come il corpo non sia cadavere e delle due sniffate che vengono riprese non pippa praticamente un cazzo,però ha scatenato un manicomio nei commenti ecc. ,quindi ha raggiunto l'obiettivo.



    Fermo restando poi,che,a parer mio è una persona con una cultura e un cervello non indifferenti,tant'è che ha trovato il modo per fare i soldi divertendosi come un pazzo.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    altro conto sono i video musicali relativi alla darkwave, genere raffinato e profondo per chiunque abbia conoscenze musicali, effetto un po' diverso da quello trasmesso dal video di un cretino senza cervello come scottecs
    si ma siccome il topic NON riguarda principalmente questo potresti gentilmente attenerti al topic, grazie.
    hai detto la tua. bene ora la sappiamo. hai ALTRO da dire senza ripeterti?

  4. #33
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    E' trash oltre ogni limite al punto di risultare geniale.

    In uno degli ultimi video che ha fatto,sta all'obitorio a pippare coca dalle tette di un cadavere,è evidente come il corpo non sia cadavere e delle due sniffate che vengono riprese non pippa praticamente un cazzo,però ha scatenato un manicomio nei commenti ecc. ,quindi ha raggiunto l'obiettivo.

    Fermo restando poi,che,a parer mio è una persona con una cultura e un cervello non indifferenti,tant'è che ha trovato il modo per fare i soldi divertendosi come un pazzo.
    Quindi tu dici che non ci è? ci fa?

  5. #34
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    si ma siccome il topic NON riguarda principalmente questo potresti gentilmente attenerti al topic, grazie.
    hai detto la tua. bene ora la sappiamo. hai ALTRO da dire senza ripeterti?
    non mi sono ripetuto se non nella misura in cui altri hanno ripetuto altri concetti, è normale in una discussione, il topic parla della generazione youtube, di chi carica i video anche per divertimento o farsi notare,

    quindi riguarda anche i video musicali di cui ho parlato, in cui c'è una che balla
    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    E' trash oltre ogni limite al punto di risultare geniale.
    in tal caso sarebbe geniale anche uno che carica un video mentre spinge seduto sul water
    Fermo restando poi,che,a parer mio è una persona con una cultura e un cervello non indifferenti,tant'è che ha trovato il modo per fare i soldi divertendosi come un pazzo.
    è solo uno dei tanti furbacchioni che cercano di fregare le persone, ha un passato losco, per questo ha fatto soldi

    non certo per la cultura e il cervello che mancano

    poi vabbè, nella società basata sui media può far soldi chiunque, basta che se ne parli

  6. #35
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Quindi tu dici che non ci è? ci fa?
    Ci fa,ci fa.

    Ho avuto modo di conoscerlo personalmente e ci ho parlato -da sano- per una mezz'ora,ha una cultura incredibile,un lessico più che forbito e si può dire tutto tranne che sia stupido.Poi vabbè,ha i suoi vizi...

  7. #36
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    certo, diprè è un erudita, chissà quelli davvero colti come si sentirebbero se paragonati a un simile soggetto farabutto

    avere capacità dialettica non significa nulla, anche i predicatori religiosi invasati la hanno

  8. #37
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Ci fa,ci fa.

    Ho avuto modo di conoscerlo personalmente e ci ho parlato -da sano- per una mezz'ora,ha una cultura incredibile,un lessico più che forbito e si può dire tutto tranne che sia stupido.Poi vabbè,ha i suoi vizi...

    tipo la bamba xD

    Ma è di milano? l'hai beccato in giro?

  9. #38
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    questo lo conoscete?


  10. #39
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    e chi non conosce zeb89, mi rivolgo sempre a lui per risolvere i problemi di matematica, i suoi video sono utili per far aumentare l'autostima altrui

  11. #40
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    tipo la bamba xD

    Ma è di milano? l'hai beccato in giro?
    Io l'ho beccato a Genova,è venuto a far serata in una discoteca sul lungomare,e prima della disco è andato a cena con il proprietario del locale che lo avrebbe ospitato,che,caso vuole,sia un mio caro amico,e mi ha chiesto se volevo andare con loro.

    La cena doveva essere alle 22.30,Diprè si è presentato a mezzanotte e un quarto quindi visto che l'ospitata era prevista per l'una,la 'cena' è durata appena mezz'ora,ma è stato piacevole.
    A Tyler Durden piace questo intervento

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gerarchia o generazione?
    Da Binario nel forum Amici animali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 9:38
  2. J. Ax - Generazione zero
    Da obsidian nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 21:15
  3. Generazione senza vento
    Da Rum e Cocaina nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 10:49

Tag per questa discussione