Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
perchè ho replicato sulle sue posizioni, non sulle tue, e il pensiero di lei sulla bellezza non si esaurisce in quel post, che sottintende anche gli altri a cui facevo riferimento nella risposta a te
questo a prescindere che si siano letti tutti i post o meno
sì ma allora se replichi su delle SUE posizioni, quota LEI. Non me!
Perchè se tu quoti un MIO messaggio e scrivi cose io penso tu stia rispondendo a me!
-
Quote:
Folletta
sì ma allora se replichi su delle SUE posizioni, quota LEI. Non me!
Perchè se tu quoti un MIO messaggio e scrivi cose io penso tu stia rispondendo a me!
tu avevi detto che non c'era da aggiungere altro sul suo pensiero, io invece ritenevo ci fosse qualcosa da dire sulla sua posizione complessiva relativa alla bellezza
-
ma se è SUA!!!
Leggi bene S U A....
NON "Soua"
-
non c'entra se è sua, ho spiegato prima il motivo legato al suo pensiero sulla bellezza
-
-
Mi sono disintossicata da questo topic.
-
Quote:
Holly
Mi sono disintossicata da questo topic.
no... ti 6 solo incartata :177::lol:
-
Credo sia soggettiva. Una di quelle stronze che hanno causato la fine della mia amicizia è brutta da fare schifo perchè ha la testa a forma di rettangolo dalle punte arrotondate, è nana è più lentiggini che pelle e fa delle smorfie schifose, nonostante questo è una grande razzista, antisemita ed addirittura vanitosa. E quel mio purtroppo ora ex-amico diceva che non era vero che era brutta.
-
Quote:
scazzula2
no... ti 6 solo incartata :177::lol:
Sono incompresa.
-
Quote:
Half shadow
Credo sia soggettiva. Una di quelle stronze che hanno causato la fine della mia amicizia è brutta da fare schifo perchè ha la testa a forma di rettangolo dalle punte arrotondate, è nana è più lentiggini che pelle e fa delle smorfie schifose, nonostante questo è una grande razzista, antisemita ed addirittura vanitosa. E quel mio purtroppo ora ex-amico diceva che non era vero che era brutta.
Ueue, lascia stare le nane sai....:lol::oops: