Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Credo sia soggettiva. Una di quelle stronze che hanno causato la fine della mia amicizia è brutta da fare schifo perchè ha la testa a forma di rettangolo dalle punte arrotondate, è nana è più lentiggini che pelle e fa delle smorfie schifose, nonostante questo è una grande razzista, antisemita ed addirittura vanitosa. E quel mio purtroppo ora ex-amico diceva che non era vero che era brutta.
Brividi
-
pur trovandomi d'accordo con chi dice entrambi,propendo molto di piu
per la soggettività.
-
Quote:
morrigan
Ueue, lascia stare le nane sai....:lol::oops:
Ti rispondo sinceramente, è tutto un insieme. Una ragazza nana per me non è un problema, anzi, quando "lavoravo" al call center ne conobbi una che coi capelli sciolti poi mi faceva davvero sognare, ma nel caso di quella bagascia per me è un ulteriore difetto da sbatterle nella sua brutta faccia presuntuosa che per altro ho dimenticato di dire che sembra essere quella di una scrofa, anche per via del naso.
Quote:
Folletta
Brividi
Beh, Folletta amica mia, se proprio vogliamo essere pignoli ho dimenticato di mettere anche una virgola...
-
Quote:
Half shadow
Ti rispondo sinceramente, è tutto un insieme. Una ragazza nana per me non è un problema, anzi, quando "lavoravo" al call center ne conobbi una che coi capelli sciolti poi mi faceva davvero sognare, ma nel caso di quella bagascia per me è un ulteriore difetto da sbatterle nella sua brutta faccia presuntuosa che per altro ho dimenticato di dire che sembra essere quella di una scrofa, anche per via del naso.Beh, Folletta amica mia, se proprio vogliamo essere pignoli ho dimenticato di mettere anche una virgola...
Ma sei il cugino di Sacoso?o.o
-
Sousuke, comunque no, ma presto dovremmo incontrarci, in ogni caso quanto mi piacerebbe tornare indietro nel tempo ed evitare la nascista di quella zoccola...
-
Quote:
Half shadow
Sousuke, comunque no, ma presto dovremmo incontrarci, in ogni caso quanto mi piacerebbe tornare indietro nel tempo ed evitare la nascista di quella zoccola...
Auguri.
-
Quote:
Half shadow
Sousuke, comunque no, ma presto dovremmo incontrarci
Che ne diresti di fare una diretta streaming dell'incontro? :lol:
-
Quote:
cikay
Che ne diresti di fare una diretta streaming dell'incontro? :lol: