Non ho mai detto che sia giusto, dico solo che bisogna capire le motivazioni, la debolezza, il nascondersi e che comunque ha sbagliato ma non l'ha fatto con cattiveria.
- - - Aggiornamento - - -
A letto scopi anche l'affetto e l'amore, non c'è solo il fisico.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
perchè magari tu vedi solo la parte carina, dipende dai casi
poi le persone vanno valutate dal vivo
- - - Aggiornamento - - -
solo se sei innamorata, ma io avevo posto a lei l'ipotesi di quando non lo è più
voglio vedere se l'affetto basta a soddisfarla sessualmente e a renderla attratta
eh anche tante relazioni partono sulla base di semplice attrazione fisica, e non consumano mica solo quando è appurato che l'altro è perfetto per la storia, sai quante coppie con coglionazzi carini ci sono in giro
e comunque, anche se fosse una relazione basata su sentimenti/innamoramento, nel momento in cui lei smettesse di essere innamorata si riproporrebbe la stessa questione prosaica sull'attrazione
l'attrazione fisica passa se lui si imbruttisce, o magari cala se lui fa qualcosa di male, ma poi torna a galla
e ma va, conosco ragazze ventenni che dopo 4/5 mesi non erano già più innamorate, e cominciavano a scalpitare, sentirsi in gabbia, cercare altrove tenendo il piede in due staffe per comodità
Ti dico per esperienza che passa, col mio primo fidanzatino è passata col tempo e non perchè fosse diventato brutto, semplicemente ci si abitua e l'attrazione è anche chimica non è solo aspetto fisico. Si può non provare attrazione per bei ragazzi, come si può provare attrazione a livello caratteriale. Io non provo attrazione se prima non lo sono caratterialmente.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci