Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Angol Mois
hummmmmmmm si, però uhmmmm come dire °.° se io incontro uno che mi piace di carattere,se già sono innamorata del suo carattere,
cioè vuoi dirmi che potresti innamorarti di uno senza neanche vederlo? ma dai...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Artemisia
Non lo fa perchè per lui l'aspetto fisico è più importante della personalità, ma perchè molte persone non vogliono nemmeno conoscerti se fisicamente non sei carino. Per questo molte persone preferiscono nascondersi dietro una foto.
capisco la teoria.. ma è sbagliato.. tanto la realtà poi viene fuori.
-
Quote:
Angol Mois
rompiballe :P !! se non sarò piu innamorata non sarà per l'aspetto,ma sarà perchè scopro qualcosa che non è compatibile con me
eh certo, perchè a letto scopi col carattere, non col fisico
-
Quote:
David Kovacic
cioè vuoi dirmi che potresti innamorarti di uno senza neanche vederlo? ma dai...
capisco la teoria.. ma è sbagliato.. tanto la realtà poi viene fuori.
Non ho mai detto che sia giusto, dico solo che bisogna capire le motivazioni, la debolezza, il nascondersi e che comunque ha sbagliato ma non l'ha fatto con cattiveria.
Quote:
Sousuke
eh certo, perchè a letto scopi col carattere, non col fisico
A letto scopi anche l'affetto e l'amore, non c'è solo il fisico.
-
Quote:
Jack Daniels
vabbè ma ce ne sono di tipe carine qua, mi pare strano il 70% di no ...
perchè magari tu vedi solo la parte carina, dipende dai casi
poi le persone vanno valutate dal vivo
Quote:
Artemisia
A letto scopi anche l'affetto e l'amore, non c'è solo il fisico.
solo se sei innamorata, ma io avevo posto a lei l'ipotesi di quando non lo è più
voglio vedere se l'affetto basta a soddisfarla sessualmente e a renderla attratta
-
Quote:
Sousuke
perchè magari tu vedi solo la parte carina, dipende dai casi
poi le persone vanno valutate dal vivo
Se uno è attratto fisicamente va a letto insieme, c'è a chi non basta questo, non siamo mica animali. Io parlo di relazioni, non di una botta e via o scopamicizie.
-
Quote:
Artemisia
Se uno è attratto fisicamente va a letto insieme, c'è a chi non basta questo, non siamo mica animali. Io parlo di relazioni, non di una botta e via o scopamicizie.
eh anche tante relazioni partono sulla base di semplice attrazione fisica, e non consumano mica solo quando è appurato che l'altro è perfetto per la storia, sai quante coppie con coglionazzi carini ci sono in giro
e comunque, anche se fosse una relazione basata su sentimenti/innamoramento, nel momento in cui lei smettesse di essere innamorata si riproporrebbe la stessa questione prosaica sull'attrazione
-
Quote:
Sousuke
eh anche tante relazioni partono sulla base di semplice attrazione fisica, sai quante coppie con coglionazzi carini ci sono in giro
e comunque, anche se fosse una relazione basata su sentimenti/innamoramento, nel momento in cui lei smettesse di essere innamorata si riproporrebbe la stessa questione prosaica sull'attrazione
L'attrazione passa anche se stai con una persona figa, il legame affettivo invece difficilmente passa.
-
Quote:
Artemisia
L'attrazione passa anche se stai con una persona figa, il legame affettivo invece difficilmente passa.
l'attrazione fisica passa se lui si imbruttisce, o magari cala se lui fa qualcosa di male, ma poi torna a galla
e ma va, conosco ragazze ventenni che dopo 4/5 mesi non erano già più innamorate, e cominciavano a scalpitare, sentirsi in gabbia, cercare altrove tenendo il piede in due staffe per comodità
-
Quote:
Sousuke
l'attrazione fisica passa se lui si imbruttisce, o magari cala se lui fa qualcosa di male, ma poi torna a galla
e ma va, conosco ragazze ventenni che dopo 4/5 mesi non erano già più innamorate, e cominciavano a scalpitare, sentirsi in gabbia, cercare altrove tenendo il piede in due staffe per comodità
Ti dico per esperienza che passa, col mio primo fidanzatino è passata col tempo e non perchè fosse diventato brutto, semplicemente ci si abitua e l'attrazione è anche chimica non è solo aspetto fisico. Si può non provare attrazione per bei ragazzi, come si può provare attrazione a livello caratteriale. Io non provo attrazione se prima non lo sono caratterialmente.
-
Quote:
Artemisia
Ti dico per esperienza che passa, col mio primo fidanzatino è passata col tempo e non perchè fosse diventato brutto, semplicemente ci si abitua e l'attrazione è anche chimica non è solo aspetto fisico. Si può non provare attrazione per bei ragazzi, come si può provare attrazione a livello caratteriale. Io non provo attrazione se prima non lo sono caratterialmente.
tu sei così, ma in genere non è così