Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
Dubito che tu abbia visto donne in mutande in discoteca XD
no appunto, era per fare un esempio portato all'esagerazione.
-
Quote:
Artemisia
Qui non si parla di essere fighi o ridicoli. E che siamo abituati a vedere le cose in un certo modo, tutto qui.
Per te sarebbe ridicolo perchè nessun'altro lo fa, ma se tutti andassero in giro in costume, non lo sarebbe più.
infatti se tutti pisciassero fuori nei tombini diventerebbe una cosa normale
-
Quote:
Artemisia
Qui non si parla di essere fighi o ridicoli. E che siamo abituati a vedere le cose in un certo modo, tutto qui.
Per te sarebbe ridicolo perchè nessun'altro lo fa, ma se tutti andassero in giro in costume, non lo sarebbe più.
grazie graziella.. allora pure se tutti andassero in giro nudi nessuno si stupirebbe di chi gira nudo..
-
Quote:
Artemisia
Una può anche andare in giro con gonna e costume sopra, non è detto che sia una facile, infondo finchè non è nuda non credo possa creare problemi a qualcun'altro, se in spiaggia o piscina non siamo infastiditi da vedere gente poco vestita, non capisco che fastidio può fare vedere una ragazza in minigonna e toppino aderente.
Poi se a te non piace mica devi per forza averci a che fare?.
La donna per gli uomini deve comportarsi in un certo modo, vedere una donna libera sessualmente per molto persone è assurdo, sembrano sconvolti da tali comportamenti, per me questo pensiero è da cambiare, le donne hanno instinti simili all'uomo, non tutte cercano relazioni serie da giovani, molte cercano solo divertimento.
Per me è indecente che una se ne vada in giro nuda, ma perchè non mi va di vedere patate voltanti XD
[/COLOR]
per farti capire, una cosa così ci sta e anche mi attrae:
http://fl1.shopmania.org/files/p/it/...a~84353230.jpg
ma una come l'asiatica a sinistra, per forza che si becca i giudizi...
http://static.qnm.it/www/fotogallery...-discoteca.jpg
-
Quote:
David Kovacic
grazie graziella.. allora pure se tutti andassero in giro nudi nessuno si stupirebbe di chi gira nudo..
Nessuno gira nudo perchè è contro la legge, ma andare in minigonna e toppini succinti non lo è XD quindi non ha senso la tua risposta. Per finire non ho mai visto nessuna andare in giro in mutande, quindi il problema nemmeno esiste, si parla di un modo di vestire sexy, un pò volgare e che lascia poco all'immaginazione e non vedo cosa ci sia di male, ci sono anche abbastanza ragazze che si vestono in questo modo, non è certo una su un milione.
Ci si scandalizza per poco insomma.
-
Quote:
David Kovacic
vedo che cominci a capire che molte cose sono soggettive, e che spesso si parla del sesso degli angeli
-
Quote:
Jack Daniels
intendeva, che quelle che la danno in giro vengono viste come troie, mentre gli uomini che hanno tante donne vengono visti come fighi
veramente il discorso a cui ho risposto io era sulle tipe che si vestono da battone e si beccano certi commenti..
non c'entra niente con la ragazza che si veste sexy e la da a tutti.
-
Quote:
Jack Daniels
Io non vedo nulla di strano in nessuna delle due foto è un modo di vestire, non vanno in giro nude e poi se pure fossero "zoccole" non è vietato fare sesso, cavoli loro che si divertono, non capisco che problema danno a te, visto che se una non ti piace nemmeno ti ci avvicini.
A te può piacere oppure no, ma non fanno nulla di male o strano, sono libere di vestirsi come cavolo voglio, se poi la gente giudica da questo è perchè fondamentalmente non si accettano ancora determinati modi di porsi.
-
Quote:
Jack Daniels
l'importante è non farlo in presenza di quelli come sousuke, altrimenti ci si becca la reazione anche verbale, perchè nei locali ce se sono al cui confronto quell'asiatica è ancora molto coperta
-
Quote:
Sousuke
vedo che cominci a capire che molte cose sono soggettive, e che spesso si parla del sesso degli angeli
già.. ragionando cosi però invece di evolverci torniamo al tempo delle scimmie.
-
Quote:
David Kovacic
già.. ragionando cosi però invece di evolverci torniamo al tempo delle scimmie.
la natura umana più intima è sempre la stessa, cambia solo la facciata, la morale
-
Tornare al tempo delle scimmie? solo perchè le donne per voi si vestono da battone? che spesso è la stessa moda che mostra quel modo di vestire, anche sulle passerelle, ci sono donne che esibiscono vestiti trasparenti che mostrano le tette. Il secondo esempio di donna che per voi si veste da battona, faceva vedere un ampia scollatura e una minigonna porca miseria, ma cosa c'è di volgare in questo?.
Posso capire vestirsi stile "mi si vede la patata o i capezzoli" ma insomma ce ne passa!
-
Quote:
Artemisia
Tornare al tempo delle scimmie? solo perchè le donne per voi si vestono da battone? che spesso è la stessa moda che mostra quel modo di vestire, anche sulle passerelle, ci sono donne che esibiscono vestiti trasparenti che mostrano le tette. Il secondo esempio di donna che per voi si veste da battona, faceva vedere un ampia scollatura e una minigonna porca miseria, ma cosa c'è di volgare in questo?.
Posso capire vestirsi stile "mi si vede la patata o i capezzoli" ma insomma ce ne passa!
il discorso del tornare al tempo delle scimmie era riferito ai post successivi.
guarda io più che ritenere volgare un modo di vestirsi, lo ritengo in certi contesti.
una ragazza cosi in discoteca ci può stare, anche se è un pò esagerata, ma ho visto ragazze vestirsi leggermente piu abbottonate di cosi per entrare in chiesa.
-
Quote:
Artemisia
Io non vedo nulla di strano in nessuna delle due foto è un modo di vestire, non vanno in giro nude e poi se pure fossero "zoccole" non è vietato fare sesso, cavoli loro che si divertono, non capisco che problema danno a te, visto che se una non ti piace nemmeno ti ci avvicini.
A te può piacere oppure no, ma non fanno nulla di male o strano, sono libere di vestirsi come cavolo voglio, se poi la gente giudica da questo è perchè fondamentalmente non si accettano ancora determinati modi di porsi.
mah e per fortuna che non si accettano, guarda :183:
-
Quote:
David Kovacic
il discorso del tornare al tempo delle scimmie era riferito ai post successivi.
guarda io più che ritenere volgare un modo di vestirsi, lo ritengo in certi contesti.
una ragazza cosi in discoteca ci può stare, ho visto ragazze vestirsi leggermente piu abbottonate di cosi per entrare in chiesa.
Non capisco come tu le abbia viste in chiesa, a me in chiesa non mi fanno entrare nemmeno con le spalle scoperte e non sono decisamente la tipa che si veste in quel modo, quindi boh XD.
-
Quote:
Artemisia
ma quell'asiatica lì come fa a non sembrarti volgare?
-
Quote:
Jack Daniels
mah e per fortuna che non si accettano, guarda :183:
Per fortuna non sono tutti cosi ristretti mentalmente XD.
E qui non si tratta di accettare chi gira nuda, in mutande o custume.
-
Quote:
David Kovacic
infatti all'origine il thread è stato creato proprio basandosi sul fatto che questa "conseguenza" sta diventando un'abitudine.
credo a tutti noi sia capitato di dare del moralista in qualche ambito.. ma adesso si sta un pò esagerando.. è diventata un pò una moda.
Sarà... credo semplicememnte di non aver mai avuto esperienza di tale degenerazione. Per me e per chi mi sta intorno la morale ha sempre avuto a che fare con bene e male, giusto e sbagliato, niente di più. O se la degenerazione c'è stata davvero, magari non l'ho colta proprio a causa della scarsa considerazione che ho del concetto di morale in generale. Come ho già detto mi piace parteggiare per la relatività, peccato sia una strada fatta di sfumature e troppo ambigua da percorrere con la ragione. Spesso arrivo alla conclusione che la cosa più vera sia il caos, ma altrettante volte giungo alla conclusione opposta.
-
Quote:
Jack Daniels
A me non sembra volgare, sono abituata a vedere tipe in tv vestite anche peggio. E' un suo stile, condivisibile o meno a me non infastidisce. Io accetto il tuo modo di vedere le cose, ma non lo condivido per niente.
Le cose importanti sono altre, se una ragazza si veste volgare o si diverte ma è una persona buona e gentile, sti cazzi onestamente. L'abito non fa il monaco!
-
Quote:
Artemisia
Per fortuna non sono tutti cosi ristretti mentalmente XD.
E qui non si tratta di accettare chi gira nuda, in mutande o custume.
ah beh certo ci mancava ovviamente che fosse questione di apertura mentale e non di buon gusto
-
va bene, dire non condivido è una cosa, dare del moralista è un altra.
il discorso è partito da questo, dal fatto che molti usano la parola moralista per qualsiasi cosa.
-
Quote:
Jack Daniels
ah beh certo ci mancava ovviamente che fosse questione di apertura mentale e non di buon gusto
Il gusto è soggettivo, a te può non piacere, può infastidire per altri è diverso, dare contro è diverso. A me non piace chi veste da emo, ma lo accetto e non lo giudico per questo, insomma è un suo stile.
E poi è la stessa moda che ci mostra un certo modo di vestire
http://www.gds.it/fileadmin/MULTIMED...E_--MAYA_V.JPG
Questa sarebbe meno volgare? gli si vedeno le tette in pratica!
-
Quote:
Jack Daniels
tutto sommato quella ragazza non sembra troppo volgare nemmeno a me.. è scollatissima ma con un velo trasparente.. è molto piu volgare una tettona strascollata con le tette che quasi escono di fuori secondo me.. e in discoteca ma anche in giro se ne vedono a bizzeffe.
-
@Artemisia è volgare anche quella infatti :183:
Quote:
David Kovacic
tutto sommato quella ragazza non sembra troppo volgare nemmeno a me.. è scollatissima ma con un velo trasparente.. è molto piu volgare una tettona strascollata con le tette che quasi escono di fuori secondo me.. e in discoteca ma anche in giro se ne vedono a bizzeffe.
lo so ma guarda che se quella lì la guardi di profilo praticamente gli vedi la tetta intera :lol: poi si c'è anche di peggio
-
Quote:
Jack Daniels
@Artemisia è volgare anche quella infatti :183:
lo so ma guarda che se quella lì la guardi di profilo praticamente gli vedi la tetta intera :lol: poi si c'è anche di peggio
Ma poi perchè gli uomini possono andare in giro a petto nudo senza essere volgari e una donna vestita come quella della seconda foto, che non mostra i capezzoli è volgare? XD.
Oh! tette e pettorali stamo li eh! in più ci sono donne più piatte di alcuni uomini!
-
beh questa non è volgare! è una modella! fa il suo lavoro!
-
Quote:
Lantis
beh questa non è volgare! è una modella! fa il suo lavoro!
si ma se si vestisse così per uscire lo sarebbe
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Artemisia
Ma poi perchè gli uomini possono andare in giro a petto nudo senza essere volgari e una donna vestita come quella della seconda foto, che non mostra i capezzoli è volgare? XD.
Oh! tette e pettorali stamo li eh! in più ci sono donne più piatte di alcuni uomini!
ma chi è che va in giro a petto nudo? a parte in spiaggia non c'è nessuno
-
Quote:
Jack Daniels
si ma se si vestisse così per uscire lo sarebbe
- - - Aggiornamento - - -
ma chi è che va in giro a petto nudo? a parte in spiaggia non c'è nessuno
Io ho visto muratori, agricoltori andare in giro senza maglietta, perfino ragazzi che giocano a basket capita di vederli senza, ma anche in spiaggia una donna senza il pezzo di sopra viene vista in modo poco carino. E riceve commenti di merd.a.
-
Quote:
Artemisia
Io ho visto muratori, agricoltori andare in giro senza maglietta, anche in spiaggia una donna senza il pezzo di sopra viene vista in modo poco carino. E riceve commenti di merd.a.
ma mica puoi mettere sullo stesso livello le tette delle donne col petto degli uomini :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
ma mica puoi mettere sullo stesso livello le tette delle donne col petto degli uomini :lol:
Ci sono donne che sono più piatte degli uomini eh XD. Ed è carne, sempre e solo carne alla fine dei conti! figurarsi se poi considerare volgare una che si veste con una mega scollatura come quella in foto, non è che fa vedere chissà che!