Originariamente inviata da
Angol Mois
tipica risposta di chi crede di amare quando tradisce ^^ dai,non è possibile XD è una tristezza allucinante! l'attimo di debolezza lo ha chi non ama sul serio, forse chi parla così non ha ancora provato quello che prova chi ama sul serio,non è ancora capitato di trovarlo, finchè non si prova 'di più' di quello che si prova adesso uno è ovvio che pensa che l'amore sia quello..ma avete ancora tempo per sperimentarlo :P
- - - Aggiornamento - - -
ah ecco :lol: io non mi scaglio verso di te e non ti giudico,ma questo ''conferma'' ciò che pensavo, c'è stato il periodo di 'crisi' e quindi non sapevi bene come comportarti,ma quando c'è un amore forte,davvero importante, nonostante la crisi questo non capita! ho avuto anch'io cotte o storie semi importanti dove credevo fossi innamorata, ma quando incontri uno che ti fa -non so manco io come descrivere la sensazione XD- di più XD, tutto cambia,credimi XD! forse devi ancora trovare chi davvero sarà la persona della tua vita, questi 'sbagli' si fanno quando dietro non c'è un sentimento davvero profondo! l'unica cosa che volevo dire io è questa, non si può parlare d'amore quando questo accade, forse per altri si, ma perchè non hanno ancora trovato chi può far provare loro 'di più', non so come spiegarmi... per quello che provo io adesso per il mio ragazzo,anche in una crisi immane io non avrei mai un 'momento di debolezza'.
- - - Aggiornamento - - -
secondo me chi è aperto anche a queste forme di amore non è ancora stato davvero colpito da qualcuno, o forse son convinta così io perchè è successo a me, e allora ho una visione dell'amore lontana anni luce dalla vostra XD ritornando alla storia dei moralisti, ecco, quello che io dicevo è che non puoi far passare per moralista uno che in realtà ti sta facendo notare una cosa che, nel tuo incoscio profondo (XD) sai che è vera ma non lo vuoi ammettere. Non parlo di questo specifico caso (U___U) , ma ho notato molte volte che chi mi risponde così, o che rix così a un altro, cerca di rigirarti la cosa in modo che così non si 'senta in colpa' o cose simili per quello che sta facendo/dicendo. e mi da un fastidio, caxxo XD!
ps: non guardate i programmi psudocommoventi di real time, se no diventate pazzi come la mia amica :lol: