Ho provato a fare uscire di casa un nerd
ho inchiodato in tangenziale per far passare una formica.. effetto post serata ovviamente
Avevo intorno ai 9 anni ero andata in cascina (si sono una montagnina come si dice dalle mie parti) da un mio amico, insieme abbiamo deciso di usare il muletto di suo padre, a turno ci piazzavamo su un pellet, mentre l'altro alzava la piattaforma al massimo dell'altezza e da li ci tuffavamo sulle balle di fieno. I nostri genitori ci hanno scoperto perchè mia sorella più piccola è andata da loro piangendo dicendo che non le facevamo guidare il muletto.
Altra volta sempre in cascina da questo mio amico ci sfidavamo a turno a correre nel recinto delle oche, che per chi non lo sapesse sono molto territoriali, dovevamo correre veloci per non farci beccare, non sapete quante beccate mi sono presa.
Ultima risalente a 6 mesi fa, gara di velocità da una discesa dentro i carrelli della spesa , io almeno non mi sono cappottata, il mio amico si.
Questa è da provare! Noi al mare legavamo il carrello della spesa con una corda dietro la bici e poi ci montavamo dentro!
Oppure sempre con una corda attaccata alla bici, con i rollerblade facevamo "sci d'acqua!"
ma almeno la formica c'era davvero?!!?!