ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 81
Like Tree60Mi piace

La cosa più spericolata che avete mai fatto

  1. #11
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    no vabbè ma si può anche dire due cose serie su un thread da ridere non ci vedo niente di male..
    si è vero che tutti fanno le loro esperienze.. ma rischiare di morire non è il tipo di esperienza che spero facciano i mie figli.. tu non la pensi cosi??

    e cmq se stavamo in quelle condizioni è perchè allora non c'era la patente a punti.. altrimenti dubito saremmo partiti cosi


  2. # ADS
     

  3. #12
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    mi è venuto in mente un altra dove ho rischiato la vita.. da ragazzini al mare "prendevamo in prestito" biciclette.. io avevo preso una graziella un mio amico una montanbike.
    a un certo punto gli lancio la sfida.. solo che per stare al suo passo dovevo fare tipo 40 pedalate mentre lui ne faceva 10.. lo batto e per simulare il taglio del traguardo mi dirigo verso la spiaggia.

    stavo facendo tipo i 150 problema che all'inizio della spiaggia c'era una catena che non avevo visto nel giro di una frazione di secondo mi ritrovo da sopra la bicicletta a bici per terra e io a 3 metri d'altezza volando cado sanguinante tra gli applausi di un gruppetto che stava li vicino a me. mi alzo e faccio l'inchino

    - - - Aggiornamento - - -



    quando sono cosi severo su queste cose è proprio perchè penso alle cagate che ho fatto e che non vorrei facessero i miei figli!

    Io ti avrei fatto l'applauso! Nonostante sia una donna anche io con la bici son sempre stata spericolata! Al mare, in campeggio, siamo riuscite ad andare in 4 su una graziellina sradicando completamente il canniccio che circondava il campeggio! Ci sono ancora dei buchi qua e là! Altra cosa, sempre al mare, mi ero messa in testa che volevo far saltare le due ruote della bici in contemporanea... Peccato che fossi sopra un pavimento usato per ballare. Totale dei conti freno conficcato nella coscia destra, pronto soccorso, e un punto di sutura!

    Bei tempi!

    Comunque io rimango dell'idea che quando si è ragazzi ste cavolate vanno fatte! Servono ad avere una visione migliore della vita!

  4. #13
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    si vero sono d'accordo anche io, ho vissuto 4-5 anni al limite, sono stati i più belli e divertenti.. anche se ti lasciano un vuoto incolmabile..

  5. #14
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    perchè vuoto? Io non potrei più vivere come 10 anni fa!

  6. #15
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ah sicuro.. altrimenti ero già sotto 3 metri di terra

    vuoto inteso come nostalgia profonda.. i rapporti d'amicizia e le prime storie si vivono molto intensamente a quell'età..

  7. #16
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    si concordo, ed era anche tutto più semplice! Io per fortuna ho sempre un paio di amiche che se le propongo di fare cavolate non si tirano mai indietro!
    A Hulk piace questo intervento

  8. #17
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    ho scorreggiato in classe ma ho dato la colpa a quello ciccione davanti

    ah e ho rubato i giocattoli all'asilo

    A Paperoga piace questo intervento

  9. #18
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io già rischio di cadere stando in piedi e ferma, non mi conviene fare cose troppo avventate
    A Hulk piace questo intervento

  10. #19
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Io già rischio di cadere stando in piedi e ferma, non mi conviene fare cose troppo avventate
    Della serie.. mi sono rotta il piedi alzandomi dalla sedia per andare ad aprire la porta di casa!

    Non sono mai stata amante del pericolo.. nonostante la compagnia di soli "uomini", io ero il grillo parlante! Qualche cazzata sì, ma mai da rischiare di farsi veramente male..
    Esclusa la volta in cui abbiamo bucato sulla neve -facevamo i coglioni salendo e scendendo dai marciapiedi con la macchina- e abbiamo percorso chilometri prima di accorgercene!
    A Jeggi piace questo intervento

  11. #20
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    un altro paio di chicche della mia burrascosa adolescenza..

    una volta in classe mi stavo facendo i cazzi miei ascoltandomi vasco rossi.. un amico mi lancia continuamente palle di carta.. a un certo punto prendo la palla e l'accendino, do fuoco e gliel'ha rilancio gettando la classe nel panico e rimediando una minaccia di viaggio in presidenza poi patteggiata con la sola uscita fuori dalla porta..

    ah poi l'indimenticabile caccia ai cinghiali di capodanno 2000.. tutti abbastanza farciti d'alcol..eravamo una decina.. e con uno che ci caricava la molla armandoci di canne di bambù.. io ero vestito con l' accappatoio con la fascia della barilla in testa e tutte ste armature in mano.. siamo stati circa mezzora nel buio totale di un bosco pieno di dirupi dove abbiamo rischiato continuamente di lasciarci le penne.. uno addirittura fini in un piccolo burrone e ci è voluto un pò per tirarlo su.. fortuna che almeno i cinghiali non li abbiamo trovati.. mamma mia che ricordi

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non è la cosa più figa che abbiate mai visto? [cit.]
    Da Dovahkiin nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 14/7/2010, 17:41
  2. La cosa più disgustosa che avete visto fare
    Da Odi omnia res nel forum Trash
    Risposte: 170
    Ultimo messaggio: 28/12/2008, 15:26
  3. Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 21:14
  4. Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 19:42
  5. Risposte: 138
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 21:36