La cosa piu' spericolata della mia vita ?......................MI SONO SPOSATO !
incendiare beni altrui, non a caso ma per dei motivi, di notte...
La mia vita da teppista la facevo da mia nonna...furti al negozio sotto casa, finestre rotte con le pietre, macchine prese a colpi di uva, prima sigaretta prime canne, andare in giro con spacciatori, andare in giro con un panetto di erba e altre cose da ragazzino..ma lac osa più spericolata è stata salire su una rupe in piena notte e per poco non cadere in acqua e non so nuotare.
Però di cose davvero spericolate non le ho mai provate, anche se mi piace il rischio
Forse la più spericolata è stata quella di tentare di amare.
Beh, un altra cosa piu' che da spericolati, secondo me ora e' stata da coglioni, e' stata da giovane, intorno ai 20anni, di notte ci divertivamo ad andare in giro per la collina nelle case abbandonate.
Andavamo in gruppi da 10 circa, amici e coglioni.
Beh, mentre ci divertivamo a vedere quelle vuote e alcune con simboli satanici e altre diroccate o in costruzione non finite, .....in una di queste al buio ho quasi rischiato di finire in una tromba dell' asscensore e cadere nel vuoto per parecchi metri.
Non l' avevo visto e ci stavo per cadere dentro.
Per fortuna un amico mi urla : " ehi, dove cazzo vai !!!!"
altrimenti mi sarei fracassato o crepato.
Che caga che mi sono preso, giuro.
credo sia stata roma circeo in motorino (sh 50) sotto il diluvio universale nl 2007
credo eh..
Ma che bravaaaa
- - - Aggiornamento - - -
Rispondo alla domanda del 3d: a 16/17 anni mi è capitato di uscire con perfetti estranei conosciuti su Internet, molto più grandi di me, senza nemmeno farlo sapere alle amiche fidate. Alla fine manco mi interessava quagliare, lo facevo solo perchè i miei mi ripetevano ogni giorno quanto fosse pericoloso!
Che idiota!
La cosa più pericolosa che io abbia mai fatto? ... Intorno ai 12/13 anni adoravo entrare nelle case abbandonate, mezze pericolanti, con i miei cucini, fratelli e la mia migliore amica. Ricordo in particolar modo una casa dove, subito sull'ingresso, c'era un buco enorme e noi per passera abbiamo camminato sul bordo di questo buco, largo pochi cm, per almeno 3/4 metri -Non so se mi sono spiegata-.
Oppure una volta ho fatto un salto da un muretto di due metri e mezzo circa. u.u Mi sono slogata una caviglia. .-.