Originariamente inviata da
cikay
Vi racconto la mia (la mia mia, non quelle che gli altri scrivono qui a nome mio xD).
Io non sono una tipa che ama il pericolo e il brivido e questa non è proprio una "cosa spericolata" ma più una mattata.
In quinto superiore avevo un prof di diritto stronzo, ma stronzo per dire stronzo. Nel primo quadrimestre andavamo tutti male con lui e ai colloqui davanti ai nostri genitori ci disse che avremmo fatto un compito per recuperare le medie su un preciso argomento. Arrivò il giorno del compito. Tutti avevamo studiato quell'argomento che lui ci aveva detto in presenza dei nostri genitori, ma il compito purtroppo trattava di molti argomenti, TUTTI MENO QUELLO!! Mi incazzai subito, però cercai di contenermi e di fare il compito, ma non ero preparata, come del resto non lo era nessuno. La goccia che fece traboccare il vaso però arrivò poco dopo, un mio compagno andò dal prof a chiedergli una cosa e il prof gli rispose in un modo, il mio compagno mi passò la dritta ma a me non riportava tanto perchè ero convinta che non fosse giusto quello che gli aveva detto il prof. Così mi alzai e andai pure io dal prof a chiedere spiegazioni, E LUI MI RISPOSE L'ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE AVEVA DETTO AL MIO COMPAGNO. Allora io mi incazzai sul serio e gli dissi "Ma adesso hai detto a Simone che si faceva così?" e lui mi si mise a ridere in faccia. Allora andai a posto e indovonate che feci? xD
MI MISI A SCRIVERE SUL COMPITO TUTTE CAZZATE! XD BARZELLETTE,.PUTTANATE, SIGLE DEI CARTONI, ROBA IN FRANCESE ECC. CONSEGNAI DOPO UN ORA SOLA E MI MISI 2 DA SOLA!
Già stavo sul cazzo a quel cretino ma da lì in poi non mi potè vedere proprio, però nel secondo quadrimestre recuperai alla grande, ALLA FACCIA SUA!
La punizione per sta mattata fu il 99 a fine anno, che sicuramente fu opera sua.
Però non mi pento per niente di averlo fatto, anzi! xD