ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 81
Like Tree60Mi piace

La cosa più spericolata che avete mai fatto

  1. #31
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Da piccola ero un po' masochista, mi piaceva saltare più scalini possibile in una volta sola... finché un bel giorno, mentre correvo spensierata in un campo giochi, sono inciampata in uno scivolo (non so come ho fatto a non vederlo) e mi sono rotta un piede (perché sì, a quei tempi gli scivoli li facevano ancora di ferro), da quel giorno ho evitato di fare il canguro per paura di farmi ancora più male u.u
    Peeerò è arrivato il periodo in cui mi piaceva arrampicarmi sugli alberi, ma non ero mai in grado di scendere e mi lanciavo a mo' di topo volante, finché non sono atterrata su una sedia in plastica - spaccandola - e mi sono squarciata la pancia.
    Dal momento che ai tempi avrò avuto forse anche meno di dieci anni, sì, erano cose abbastanza spericolate.


    Ma la cosa più spericolata in assoluto è stata rubare una mini banana al supermercato. Ho preso tante di quelle pacche sul sedere che penso non me le scorderò mai...


    A Hulk e vcp piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io ecco un altra cagata che facevo era arrampicarmi sulle sbarre del passaggio a livello quando andavano su.. con gli amici facevamo a gara chi andava più in alto.. uno una volta arrivò fino in cima e poi scivolò giù rischiando lo scroto.
    poi una bella sera ci siamo appesi in una decina, si è rotta la sbarra e il treno è passato a passo d'uomo
    A vcp piace questo intervento

  4. #33
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ho mangiato dal cinese dopo esser stato dall'indiano.

    ...una cosa che non consiglio...
    A vcp piace questo intervento

  5. #34
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Vi racconto la mia (la mia mia, non quelle che gli altri scrivono qui a nome mio xD).
    Io non sono una tipa che ama il pericolo e il brivido e questa non è proprio una "cosa spericolata" ma più una mattata.
    In quinto superiore avevo un prof di diritto stronzo, ma stronzo per dire stronzo. Nel primo quadrimestre andavamo tutti male con lui e ai colloqui davanti ai nostri genitori ci disse che avremmo fatto un compito per recuperare le medie su un preciso argomento. Arrivò il giorno del compito. Tutti avevamo studiato quell'argomento che lui ci aveva detto in presenza dei nostri genitori, ma il compito purtroppo trattava di molti argomenti, TUTTI MENO QUELLO!! Mi incazzai subito, però cercai di contenermi e di fare il compito, ma non ero preparata, come del resto non lo era nessuno. La goccia che fece traboccare il vaso però arrivò poco dopo, un mio compagno andò dal prof a chiedergli una cosa e il prof gli rispose in un modo, il mio compagno mi passò la dritta ma a me non riportava tanto perchè ero convinta che non fosse giusto quello che gli aveva detto il prof. Così mi alzai e andai pure io dal prof a chiedere spiegazioni, E LUI MI RISPOSE L'ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE AVEVA DETTO AL MIO COMPAGNO. Allora io mi incazzai sul serio e gli dissi "Ma adesso hai detto a Simone che si faceva così?" e lui mi si mise a ridere in faccia. Allora andai a posto e indovonate che feci? xD
    MI MISI A SCRIVERE SUL COMPITO TUTTE CAZZATE! XD BARZELLETTE,.PUTTANATE, SIGLE DEI CARTONI, ROBA IN FRANCESE ECC. CONSEGNAI DOPO UN ORA SOLA E MI MISI 2 DA SOLA!
    Già stavo sul cazzo a quel cretino ma da lì in poi non mi potè vedere proprio, però nel secondo quadrimestre recuperai alla grande, ALLA FACCIA SUA!
    La punizione per sta mattata fu il 99 a fine anno, che sicuramente fu opera sua.
    Però non mi pento per niente di averlo fatto, anzi! xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Vi racconto la mia (la mia mia, non quelle che gli altri scrivono qui a nome mio xD).
    Io non sono una tipa che ama il pericolo e il brivido e questa non è proprio una "cosa spericolata" ma più una mattata.
    In quinto superiore avevo un prof di diritto stronzo, ma stronzo per dire stronzo. Nel primo quadrimestre andavamo tutti male con lui e ai colloqui davanti ai nostri genitori ci disse che avremmo fatto un compito per recuperare le medie su un preciso argomento. Arrivò il giorno del compito. Tutti avevamo studiato quell'argomento che lui ci aveva detto in presenza dei nostri genitori, ma il compito purtroppo trattava di molti argomenti, TUTTI MENO QUELLO!! Mi incazzai subito, però cercai di contenermi e di fare il compito, ma non ero preparata, come del resto non lo era nessuno. La goccia che fece traboccare il vaso però arrivò poco dopo, un mio compagno andò dal prof a chiedergli una cosa e il prof gli rispose in un modo, il mio compagno mi passò la dritta ma a me non riportava tanto perchè ero convinta che non fosse giusto quello che gli aveva detto il prof. Così mi alzai e andai pure io dal prof a chiedere spiegazioni, E LUI MI RISPOSE L'ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE AVEVA DETTO AL MIO COMPAGNO. Allora io mi incazzai sul serio e gli dissi "Ma adesso hai detto a Simone che si faceva così?" e lui mi si mise a ridere in faccia. Allora andai a posto e indovonate che feci? xD
    MI MISI A SCRIVERE SUL COMPITO TUTTE CAZZATE! XD BARZELLETTE,.PUTTANATE, SIGLE DEI CARTONI, ROBA IN FRANCESE ECC. CONSEGNAI DOPO UN ORA SOLA E MI MISI 2 DA SOLA!
    Già stavo sul cazzo a quel cretino ma da lì in poi non mi potè vedere proprio, però nel secondo quadrimestre recuperai alla grande, ALLA FACCIA SUA!
    La punizione per sta mattata fu il 99 a fine anno, che sicuramente fu opera sua.
    Però non mi pento per niente di averlo fatto, anzi! xD
    primo... non c'entra un cazzo col topic

    secondo... io c'ero... e ti sei scordata la parte + bella... quando gli hai detto... "ti tolgo pure il disturbo di correggerlo... me ce lo metto da sola 2"... e poi sei uscita tra gli applausi di tutta la classe... meno che di peretta :-)

    terzo... quando ci riportò il compito lui ti ci mise -... 2- non 2... manco ti ricordi?
    A Hulk e vcp piace questo intervento

  6. #35
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Con questi due che scrivono sembri una psicopatica con doppia personalità
    A vcp piace questo intervento

  7. #36
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    cikay è dr Jekyll e mr. Hyde!
    A Hulk piace questo intervento

  8. #37
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    cikay è dr Jekyll e mr. Hyde!
    No, cikay è solo una povera crista con un parente tonto e talmente ozioso che nonostante gli piaccia scrivere e rompere le scatole non ha voglia di rifarsi un account "perchè è troppa fatica!"

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    ti sei scordata la parte + bella... quando gli hai detto... "ti tolgo pure il disturbo di correggerlo... me ce lo metto da sola 2"... e poi sei uscita tra gli applausi di tutta la classe... meno che di peretta :-)

    terzo... quando ci riportò il compito lui ti ci mise -... 2- non 2... manco ti ricordi?
    Come al solito sei tu quello che si ricorda male. Lui mi mise non uno ma due meno: 2--, e i meno poi vennero soprannominati da Crimi "i simboli del disprezzo" xD
    E se vogliamo proprio dirla tutta la parte più bella fu quando dopo aver visto il compito ai consigli di classe la Santini (la prof di Lettere) appena entrata in classe disse davanti a tutti con una faccia sconvolta "A CHIA' MA CHE CAZZO HAI SCRITTO SUL COMPITO DI ECONOMIA?? MA CHE TI SEI IMPAZZITA??"
    A vcp piace questo intervento

  9. #38
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sicuramente la cosa più spericolata che ho fatto è avere avuto a che fare con i fuori di testa

  10. #39
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Non credo di poterlo scrivere in un forum pubblico...
    A margot piace questo intervento

  11. #40
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Non credo di poterlo scrivere in un forum pubblico...
    dipende.. se il fatto è caduto in prescrizione..

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non è la cosa più figa che abbiate mai visto? [cit.]
    Da Dovahkiin nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 14/7/2010, 17:41
  2. La cosa più disgustosa che avete visto fare
    Da Odi omnia res nel forum Trash
    Risposte: 170
    Ultimo messaggio: 28/12/2008, 15:26
  3. Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 21:14
  4. Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 19:42
  5. Risposte: 138
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 21:36