Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
David Kovacic
dipende.. se il fatto è caduto in prescrizione.. :lol:
No....:lol:
-
Ho provato a fare uscire di casa un nerd
-
Quote:
imok
Non credo di poterlo scrivere in un forum pubblico...
ora si vuole sapere!
-
ho inchiodato in tangenziale per far passare una formica.. :oops::lol: effetto post serata ovviamente
-
Quote:
margot
ho inchiodato in tangenziale per far passare una formica.. :oops::lol: effetto post serata ovviamente
:| avevi mangiato funghetti di amsterdam?
-
Avevo intorno ai 9 anni ero andata in cascina (si sono una montagnina come si dice dalle mie parti) da un mio amico, insieme abbiamo deciso di usare il muletto di suo padre, a turno ci piazzavamo su un pellet, mentre l'altro alzava la piattaforma al massimo dell'altezza e da li ci tuffavamo sulle balle di fieno. I nostri genitori ci hanno scoperto perchè mia sorella più piccola è andata da loro piangendo dicendo che non le facevamo guidare il muletto.
Altra volta sempre in cascina da questo mio amico ci sfidavamo a turno a correre nel recinto delle oche, che per chi non lo sapesse sono molto territoriali, dovevamo correre veloci per non farci beccare, non sapete quante beccate mi sono presa.
Ultima risalente a 6 mesi fa, gara di velocità da una discesa dentro i carrelli della spesa :181:, io almeno non mi sono cappottata, il mio amico si.
-
Quote:
David Kovacic
:| avevi mangiato funghetti di amsterdam?
diciamo che ero nel periodo "nonhopauradinienteedinessuno" :D
-
Quote:
David Kovacic
dipende.. se il fatto è caduto in prescrizione.. :lol:
Stessa situazione
-
Quote:
Kawaii
Ultima risalente a 6 mesi fa, gara di velocità da una discesa dentro i carrelli della spesa :181:, io almeno non mi sono cappottata, il mio amico si.
Questa è da provare! Noi al mare legavamo il carrello della spesa con una corda dietro la bici e poi ci montavamo dentro! :lol:
Oppure sempre con una corda attaccata alla bici, con i rollerblade facevamo "sci d'acqua!"
Quote:
margot
ma almeno la formica c'era davvero?!!?!
-
Quote:
vcp
Questa è da provare! Noi al mare legavamo il carrello della spesa con una corda dietro la bici e poi ci montavamo dentro! :lol:
Oppure sempre con una corda attaccata alla bici, con i rollerblade facevamo "sci d'acqua!"
ma almeno la formica c'era davvero?!!?!
secondo ciò che vedevo io si... i miei amici mi hanno solo insultato :lol: