Originariamente inviata da
DueDiPicche
Ah beh no in effetti su facebook puoi anche mettere le foto del panino mangiato in pausa pranzo,fotografato con 142 filtri in modo da farlo sembrare ''bellixximissimo'',o perchè no,mettere mi piace a quelle simpatiche pagine tipo ''foto imbarazzanti'',''foto imbarazzanti in spiaggia'',''foto imbarazzanti18'',''foto imbarazzanti alle feste'' ecc. e farti un sacco di risate vedendo le stesse foto che girano dal '94 stile video di paperissima.
Beh a tutto ciò io preferivo scannarmi sulla politica con utenti che non erano qui a trolleggiare ma avevano idee proprie e le manifestavano,con più o meno veemenza.
Che poi ho detto politica ma potevo dire anche sport,motori o qualsiasi altra sezione,ad eslusione di ''sesso'' perchè quella è,o comunque era, la patria del troll,e di leggere di finte 13anni coinvolte in penetrazioni multiple da parte di animali,mucchi di persone e cose non mi allettava poi così tanto.
Infine,sul discorso dispiacere o meno,puoi metterti a pesare le parole e pensare che io la notte non dorma pensando alla disgrazia che mi è capitata nel tornare nel forum dopo 4 anni e vederlo desolato o puoi contestualizzare il discorso e capire il concetto da me espresso.