ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 133
Like Tree71Mi piace

Chi è rimasto???

  1. #21
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Ah beh no in effetti su facebook puoi anche mettere le foto del panino mangiato in pausa pranzo,fotografato con 142 filtri in modo da farlo sembrare ''bellixximissimo'',o perchè no,mettere mi piace a quelle simpatiche pagine tipo ''foto imbarazzanti'',''foto imbarazzanti in spiaggia'',''foto imbarazzanti18'',''foto imbarazzanti alle feste'' ecc. e farti un sacco di risate vedendo le stesse foto che girano dal '94 stile video di paperissima.
    Beh a tutto ciò io preferivo scannarmi sulla politica con utenti che non erano qui a trolleggiare ma avevano idee proprie e le manifestavano,con più o meno veemenza.
    Che poi ho detto politica ma potevo dire anche sport,motori o qualsiasi altra sezione,ad eslusione di ''sesso'' perchè quella è,o comunque era, la patria del troll,e di leggere di finte 13anni coinvolte in penetrazioni multiple da parte di animali,mucchi di persone e cose non mi allettava poi così tanto.

    Infine,sul discorso dispiacere o meno,puoi metterti a pesare le parole e pensare che io la notte non dorma pensando alla disgrazia che mi è capitata nel tornare nel forum dopo 4 anni e vederlo desolato o puoi contestualizzare il discorso e capire il concetto da me espresso.
    rimane il fatto che ti dispiace, contestualizzato, non ho detto che non dormi di notte per questo



    il resto che tu descrivi rispetto a facebook, ovvero comportamenti infantili stupidaggini esibizionismi egocentrismi litigi e cazzeggio, lo puoi trovare anche sui forum, l'unica differenza è che su facebook si usano di più le immagini

    anche nelle discussioni su politica sport etc...c'è abbastanza cazzeggio, dopotutto presumo che non conoscessi tutti quelli con cui parlavi dal vivo, magari in parte scherzavano, esageravano

    è normale ed è giusto che sia così

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    In effetti dispiace anche a me. Ma perché lasciasti il forum se era così bello? Non hai fatto niente di diverso da chi, appunto, è andato via portandosi con sé la desolazione.

  4. #23
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Beh ci sono io, sicuramente ti ricordi. XD

  5. #24
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Beh ci sono io, sicuramente ti ricordi. XD
    Dai su, non farlo scappare di nuovo...
    A Holly, Loller156 e Temperance piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #25
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    In effetti dispiace anche a me. Ma perché lasciasti il forum se era così bello? Non hai fatto niente di diverso da chi, appunto, è andato via portandosi con sé la desolazione.
    tutti salgono sul carro del vincitore

  7. #26
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io c'ero e ci sono, se ti ricordi di me...

  8. #27
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Dai su, non farlo scappare di nuovo...
    Per far scappare te ed Holly cosa devo fare? ^^

  9. #28
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    In effetti dispiace anche a me. Ma perché lasciasti il forum se era così bello? Non hai fatto niente di diverso da chi, appunto, è andato via portandosi con sé la desolazione.
    Sedna,semplicemente perchè non ho avuto più tempo libero da dedicare al pc,finita la vita da studente i tempi si stringono e la giornata da 'lavoratore' permette meno momenti vuoti da riempire col cazzeggio nel forum.

    tutti salgono sul carro del vincitore
    Scusa non ho tempo per risponderti,sta passando il carro e non vorrei mai perderlo

    Beh ci sono io, sicuramente ti ricordi. XD
    Io c'ero e ci sono, se ti ricordi di me...
    Half se non erro ti chiamavo 'chierichetto' ma non ricordo perchè
    Abel di te certo che mi ricordo
    A P S Y C H O piace questo intervento

  10. #29
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Scusa non ho tempo per risponderti,sta passando il carro e non vorrei mai perderlo
    meglio buttarla sul ridere, anche se la frase può descrivere certi comportamenti

  11. #30
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    meglio buttarla sul ridere, anche se la frase può descrivere certi comportamenti
    Ho in effetti pensato di strapparmi i capelli d'innanzi alle tue pungentissime -- frecciatine ma ho preferito prenderla sul ridere facendoti credere di essere fighissimo e soddisfare così il tuo povero ego.

    Purtroppo rincari la dose e mi tocca farti presente che nel mio topic nessuno è salito su nessun carro bensì mi chiedevo semplicemente chi degli utenti storici -o forse preferisci ''iscritti da più tempo'' in modo che il termine ''storico'' non ti faccia fraintendere e pensare che io attribuisca chissà quale strana gloria a me e ad altri iscritti anni fa nel forum- fosse rimasto,e rimembravo come tempo addietro la popolazione del foro fosse assai maggiore rispetto ad oggi.

    Avessi esordito con ''il forum adesso fa schifo perchè io e tutti i miei amichetti non ci siamo più'' avrebbe avuto senso la tua frase,così,mi spiace,ma sei fuori luogo e leggerti risulta più fastidioso che ascoltare un programma della d'Urso in tv.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. A chi piace il Metal?
    Da Ragnar Jolson nel forum Sondaggi
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 12:27
  2. giokino. Chi è più veloce ?
    Da kiwiacustico nel forum Giochi online
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 6/12/2006, 13:35
  3. Pronto chi Pirla?!
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 18:29
  4. MA DA CHI SIAMO GOVERNATI ?
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 10:50