Anch'io ricordo che sei/sette anni fa era molto più dinamico (anche se io ci entravo poco e niente) ed anch'io credo sia molto triste questo fatto.
E poi mi ero mezza innamorata di uno che a quanto pare non c'è più
Anch'io ricordo che sei/sette anni fa era molto più dinamico (anche se io ci entravo poco e niente) ed anch'io credo sia molto triste questo fatto.
E poi mi ero mezza innamorata di uno che a quanto pare non c'è più
Si chiamava Future, a quanto ricordo sembrava un poeta maledetto e tormentato! Ma avevo 14 anni, ho perso la testa solo perchè conosceva i Bauhaus
Ora sarà un poeta che acclama la figa
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ah beh, quelli li conoscono in tanti
specie quelli che amano il gotico come me
- - - Aggiornamento - - -
anche quelli maledetti tormentati, con eventualmente passioni per il macabro/oscuro, possono farlo
anzi solitamente quelli hanno visioni alternative, quindi andando contro i pregiudizi e i tabù della società finiscono spesso per avere concezioni della sessualità aperte,
inneggiando alla lussuria e alla perdizione dell'animo oscuro più intimo e depravato umano
Ma come cazzo parli?
ma che computer, come una comune persona a cui viene spontaneo scrivere in un italiano più formale, semplicemente
ce ne sono tanti che scrivono così, non ci vedo niente di strano
Comunque sul serio, un pò di leggerezza dai! Qua tutti scriviamo - per fortuna - in italiano, però abbiamo il buon gusto di non prenderci troppo sul serio. Dovresti imparare, sai.
anch'io cazzeggio, e anche il mio è italiano
Ma perchè vai a capo alla cazzo? Lasciando pure uno spazio? E' un italiano un pò strano...