Anch'io ricordo che sei/sette anni fa era molto più dinamico (anche se io ci entravo poco e niente) ed anch'io credo sia molto triste questo fatto.
E poi mi ero mezza innamorata di uno che a quanto pare non c'è più :lol:
Visualizzazione stampabile
Anch'io ricordo che sei/sette anni fa era molto più dinamico (anche se io ci entravo poco e niente) ed anch'io credo sia molto triste questo fatto.
E poi mi ero mezza innamorata di uno che a quanto pare non c'è più :lol:
Si chiamava Future, a quanto ricordo sembrava un poeta maledetto e tormentato! Ma avevo 14 anni, ho perso la testa solo perchè conosceva i Bauhaus
Ora sarà un poeta che acclama la figa :lol:
ah beh, quelli li conoscono in tanti
specie quelli che amano il gotico come me
- - - Aggiornamento - - -
anche quelli maledetti tormentati, con eventualmente passioni per il macabro/oscuro, possono farlo
anzi solitamente quelli hanno visioni alternative, quindi andando contro i pregiudizi e i tabù della società finiscono spesso per avere concezioni della sessualità aperte,
inneggiando alla lussuria e alla perdizione dell'animo oscuro più intimo e depravato umano
Ma come cazzo parli?
ma che computer, come una comune persona a cui viene spontaneo scrivere in un italiano più formale, semplicemente
ce ne sono tanti che scrivono così, non ci vedo niente di strano
Quote:
Comunque sul serio, un pò di leggerezza dai! Qua tutti scriviamo - per fortuna - in italiano, però abbiamo il buon gusto di non prenderci troppo sul serio. Dovresti imparare, sai.
anch'io cazzeggio, e anche il mio è italiano
Ma perchè vai a capo alla cazzo? Lasciando pure uno spazio? E' un italiano un pò strano... :roll: