ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 133
Like Tree71Mi piace

Chi è rimasto???

  1. #11
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    CucciolaDispettosa AHAHAHAHAHAHAhA
    nel culo


    A Kakihara e Angol Mois piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ciao campione, purtroppo qui le cose sono cambiate...
    I bei tempi sono finiti, ora è rimasta solo desolazione.
    Eh...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #13
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ciao campione, purtroppo qui le cose sono cambiate...
    I bei tempi sono finiti, ora è rimasta solo desolazione.
    Tocca anche a me quotare... Bentornato!

  5. #14
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi,vedo che nonostante la desolazione qualcuno è rimasto...è assurdo vedere il forum così,ricordo che quando ero frequentatore assiduo,non si aveva quasi tempo di rispondere alle discussioni che si sovrapponevano le risposte fra gli utenti,ora è già tanto se ci sono 2 persone online in contemporanea...ormai fra facebook,twitter e vari,nessuno frequenta più i forum,peccato...
    A Flou., Temperance e Echoes piace questo intervento

  6. #15
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non sono sorpreso che i forum siano meno attivi rispetto ai social network

    quest'ultimi sono come dei giardinetti privati che si aggregano fra loro, danno più libertà al gestore e spazio di manovra, il potere non è centralizzato ma polverizzato

    in più hanno il vantaggio di non avere sempre l'anonimato come facebook

    comunque sono tutti ambienti di cazzeggio in prevalenza, non è che mi straccio le vesti

  7. #16
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non sono sorpreso che i forum siano meno attivi rispetto ai social network

    quest'ultimi sono come dei giardinetti privati che si aggregano fra loro, danno più libertà al gestore e spazio di manovra, il potere non è centralizzato ma polverizzato

    in più hanno il vantaggio di non avere sempre l'anonimato come facebook

    comunque sono tutti ambienti di cazzeggio in prevalenza, non è che mi straccio le vesti
    Al di là della tua analisi socioscientifica sulla suddivisione del 'potere' all'interno dei social che è quasi simpatica,volevo precisare che nessuno si 'straccia le vesti' se ora il forum è più vuoto di una discoteca alle 4 di pomeriggio,ma semplicemente,avendo vissuto i 'tempi d'oro' dispiace vederlo così perchè oltre che il cazzeggio si creavano discussioni interessanti in varie tematiche ed era bello scannarsi su politica,attualità,sport ecc .

    Sicuramente quell'oretta al giorno dedicata al cazzeggio al pc era più divertente se passata in quel modo piuttosto che attendendo 'mi piace' alla foto profilo di facebook.

    Bye.
    A Holly e Temperance piace questo intervento

  8. #17
    FdT-dipendente crampox
    Uomo 60 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Messaggi: 1,671
    Piaciuto: 576 volte

    Predefinito

    Già,i forum in crisi per colpa dei social...mi sto disintossicando anche da quelli,ormai ci gioco solo a biliardo,dal momento che è troppo malfrequentata anche l'ultima sala da biliardo rimasta in paese e i bar non li frequento.
    Un mouse in mano al posto di una mazza,e non è la stessa cosa.
    AH! i Forum...

  9. #18
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crampox Visualizza il messaggio
    Già,i forum in crisi per colpa dei social...mi sto disintossicando anche da quelli,ormai ci gioco solo a biliardo,dal momento che è troppo malfrequentata anche l'ultima sala da biliardo rimasta in paese e i bar non li frequento.
    Un mouse in mano al posto di una mazza,e non è la stessa cosa.
    AH! i Forum...
    Non è la stessa cosa no.
    Quando si arriva a sostituire i piaceri reali con quelli virtuali c'è un problema di fondo,ma non c'è bisogno che te lo dica io vero?

  10. #19
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Al di là della tua analisi socioscientifica sulla suddivisione del 'potere' all'interno dei social che è quasi simpatica,volevo precisare che nessuno si 'straccia le vesti' se ora il forum è più vuoto di una discoteca alle 4 di pomeriggio,ma semplicemente,avendo vissuto i 'tempi d'oro' dispiace vederlo così perchè oltre che il cazzeggio si creavano discussioni interessanti in varie tematiche ed era bello scannarsi su politica,attualità,sport ecc .
    beh ti dispiace, quindi dai un qualche peso alla situazione

    non è che è simpatica, funziona così

    su facebook spesso non c'è l'anonimato e ognuno comanda nel suo giardino, è chiaro che questo dà più potere al singolo utente che può liberarsi di chi provoca

    per il resto bisogna vedere cosa intendi per interessanti, credo che scannarsi in rete su politica e altro non sia molto diverso dal cazzeggio con flames
    Sicuramente quell'oretta al giorno dedicata al cazzeggio al pc era più divertente se passata in quel modo piuttosto che attendendo 'mi piace' alla foto profilo di facebook.
    secondo me, a livello di contenuti, non c'è molta differenza fra un social network come facebook e un forum

    sempre cazzeggio è, e su facebook uno non si limita ad aspettare il mi piace di altri

  11. #20
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Ah beh no in effetti su facebook puoi anche mettere le foto del panino mangiato in pausa pranzo,fotografato con 142 filtri in modo da farlo sembrare ''bellixximissimo'',o perchè no,mettere mi piace a quelle simpatiche pagine tipo ''foto imbarazzanti'',''foto imbarazzanti in spiaggia'',''foto imbarazzanti18'',''foto imbarazzanti alle feste'' ecc. e farti un sacco di risate vedendo le stesse foto che girano dal '94 stile video di paperissima.
    Beh a tutto ciò io preferivo scannarmi sulla politica con utenti che non erano qui a trolleggiare ma avevano idee proprie e le manifestavano,con più o meno veemenza.
    Che poi ho detto politica ma potevo dire anche sport,motori o qualsiasi altra sezione,ad eslusione di ''sesso'' perchè quella è,o comunque era, la patria del troll,e di leggere di finte 13anni coinvolte in penetrazioni multiple da parte di animali,mucchi di persone e cose non mi allettava poi così tanto.

    Infine,sul discorso dispiacere o meno,puoi metterti a pesare le parole e pensare che io la notte non dorma pensando alla disgrazia che mi è capitata nel tornare nel forum dopo 4 anni e vederlo desolato o puoi contestualizzare il discorso e capire il concetto da me espresso.
    A Angol Mois e Temperance piace questo intervento

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. A chi piace il Metal?
    Da Ragnar Jolson nel forum Sondaggi
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 13:27
  2. giokino. Chi è più veloce ?
    Da kiwiacustico nel forum Giochi online
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 6/12/2006, 14:35
  3. Pronto chi Pirla?!
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 19:29
  4. MA DA CHI SIAMO GOVERNATI ?
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 11:50