Originariamente inviata da
Sousuke
no guarda, nessuna persona intelligente pensa che io abbia qualche sindrome o malattia, anzi mi vedono praticamente tutti sano come un pesce, in forma e anche non certo stupido
non solo, molti riderebbero di chi scrive simili frasi assurde in rete
tra l'altro io ho normali capacità relazionali come tutti (direi che da ragazzino o adolescente non avevo problemi a conoscere ragazze), anche ottime doti motorie e di coordinazione (sempre stato uno sportivo) e dialettiche, quindi l'opposto di chi ha quella sindrome
poi vabbè, sui forum ci sono sempre provocatori anche senza motivi fondati, così per gioco, non ci dò peso, non sono rappresentativi, sono luoghi ristretti di cazzeggio, capita anche a me di cazzeggiare
come ho già detto temo che fuori dalla rete i ruoli si invertirebbero
infatti non adeguarsi a bambinate non significa avere problemi a non cogliere le ironie, ma solo aver finito l'asilo da tempo, ho già spiegato i motivi di quella risposta
ed esistono tante forme di ironie e umorismo, quello d'asilo, quello fondato, infondato e altri umorismi più neri
li colgo tutti, solo che preferisco quello che ha un senso o quelli più acidi, questione di gusti