Che per motivi pratici trovi più sbrigativo andare a capo più e più volte non si può proprio sentire!
Dai ragazzi però non potete cascarmi su queste cose.
Lo sanno tutti che ai grandi scrittori come Sousuke da sempre è concessa la licenza poetica xD
Licenza poetica - Wikipedia
io non metto virgole a casaccio, al posto di un punto di domanda o dividendo verbi/espressioni (in quel caso non avrebbe senso e cambierebbe il tono della frase),
ma dove serve anche una piccola pausa
infatti uso il punto di domanda, quando devo fare una domanda
- - - Aggiornamento - - -
non è questione di essere scrittori o licenze poetiche, io so scrivere bene e correttamente se voglio
è solo uno stile in rete per motivi pratici, come spiegato
c'è chi cambia il font, chi il colore dei caratteri per motivi estetici, chi usa di continuo abbreviazioni da cellulare, e io questo stile
i post sono comunque chiari (la non condivisibilità è un'altra cosa), perchè c'è alla base una linearità del pensiero
Tu sei consapevole che la lingua italiana non è un'opinione?
Non basta che a te 'piaccia così' per rendere corrette cose che corrette non sono,ci sono voluti anni per arrivare ad avere un italiano uniforme,poi arriva Sousuke su Fuoriditesta e si erge ad Alighieri degli anni 2000 perchè 'a lui piace così'.
Nulla di male se vuoi scrivere come cazzo vuoi,ognuno -purtroppo- ha libertà di azione e parola,ma quantomeno non pretendere che ciò che fai sia riconosciuto come corretto da un punto di vista ortografico e sintattico.