ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree10Mi piace

Quanto conta per voi L'amicizia con una persona...? e cosa vuol dire amico/a

  1. #1
    Matricola FdT Giacomino33
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 4/3/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Quanto conta per voi L'amicizia con una persona...? e cosa vuol dire amico/a

    qua potete parlare di cquanto per voi è importante l'amicizia tra uomo e donna e se ci può essere dopo un rapporto ma anche se l'amicizia e più sincera tra due uomini o tra due donne e se un uomo tanto amico di una donna potrà mai finire insieme a una amica e che problemi potranno nascere insomma cosa significa essere amico/a


  2. # ADS
     

  3. #2
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    hai fumato?
    A Angol Mois, Holly, Giacomino33 e altri 1 piace questo intervento

  4. #3
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    per me l'amicizia tra uomo e donna può esserci benissimo , io ho più amici maschi che femmine, anche se la migliore amica è una femmina e è a lei che confido tutto XD i maschi sono amici ma a loro non confido proprio tutto come con l'altra mia amica, però chiedo cmq consigli, usciamo ogni tanto eccecc. Però per me un'amicizia tra maschio e femmina dopo una storia o un rapporto non può esistere, io non riuscirei a essere amica di un mio ex o altro, magari forse a distanza di anni e anni, ma forse XD, e comunque non sarebbe mai un'amicizia forte, ma un'amicizia boh..così... alla caxxo XD.
    A Giacomino33 piace questo intervento

  5. #4
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Io ho molti amici maschi, per la maggior parte gay, altri no.
    Con qualcuno può esserci attrazione fisica, con altri per nulla...ogni rapporto è diverso, ma basta sapersi controllare quel minimo.
    A Giacomino33 piace questo intervento

  6. #5
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ho più amici maschi che femmine, per me l'amicizia è importantissima, molto più che dell'amore. Posso sopravvivere senza la compagna ma non senza amici. I miei amici sono tendenzialmente maschi anche perchè per quanto si possa credere che possano essere dei duri molti di loro invece sono anche più comprensivi che di alcune femmine e soprattutto più sinceri e praticamente per niente gelosi. Ci si può offendere, ma tutto passa in men che non si dica (anzi, forse nemmeno ce la si prende per un attimo) mentre invece vedo che le femmine sono tutte bacetti, paroline e complimenti sdolcinati e poi basta un minimo per odiarsi un'intera vita. E soprattutto l'amicizia spesso è limitata alla presenza dell'"amica" perchè come si allontanano si sparlano una cosa incredibile, ho imparato a filtrare parecchie amicizie femminili proprio per questo. Solo non mi aspettavo che il mio migliore amico potesse essere del Leone, ho sempre avuto parecchie incomprensioni con quel segno, ma con lui è del tutto diverso, mi piace quando mi prende in giro, tanto poi lo faccio anch'io. XD Sento davvero che è un'amicizia forte, mi fido ciecamente.
    A Giacomino33 e Angol Mois piace questo intervento

  7. #6
    Matricola FdT Giacomino33
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 4/3/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ahahahah forse qualche sigaretta ma la discussione lo voluta creare perchè penso che l'amicizia e un sentimento diverso dall'amore... solo che amicizia è amore.... perchè se io confido tutto a una amica ho un amico... è perchè mi fido ciecamente aprrescindere dai segni zodiacali che secondo che segno sei definisce il tuo carattere... un sentimento va espresso subito o magari più in la ma il carattere è un altra cosa con questi due sentimenti arriveresti a fare cose che non sono del tuo carattere anzi... questi due sentimenti ti portano a capire quali valori sei disposto ad avere per tenere ad una persona come ad ogni singola cosa che fa parte della tua vita...cmq son tutte belle risposte grazie a tutti e piacevole stare in forum pensavo solo che fosse un passatempo ma aiuta ha sapere opinioni diverse in in fondo non siamo soli al mondo ))))

  8. #7
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    io ho pochissimi amici veri e sono tutti sparsi per il mondo. possiamo non sentirci per mesi ma quando parliamo o ci vediamo è come se non ci fossimo mai separati. questo è quello che mi permette di capire che è un rapporto veramente valido e solido, per loro ci sono sempre senza se e senza ma.
    poi c'è una pletora di presenze più o meno qualificate che mi sono altamente indifferenti, purtroppo non riesco molto a fingere interesse per la mediocrità e questo mi penalizza a volte.

  9. #8
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    I segno zodiacali mi portano solo a fare più attenzione a determinate cose, ad esempio se so che un segno è permaloso cerco di andarci più leggero su alcune cose, se so che è orgoglioso evito di fargli la predica e cose del genere. Non è che non voglio essere amico di qualcuno a causa del segno. Ma con lui è andata in maniera differente da tutti gli altri leoni, tutte le precauzioni che prendevo si sono rivelate del tutto inutili. XD
    A Jeggi piace questo intervento

  10. #9
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Per me l'amicizia è una forma d'amore, quindi conta parecchio.
    Però so di non essere una buona amica.

    Faccio fatica sia a fare conoscenze che ad approfondirle, infatti ho poche amiche. Anche perché faccio le "selezioni" anche all'interno delle amicizie: 1) persone con le quali passare le serate a chiacchierare, magari ascoltare i loro problemi e sollevarle di morale se necessario, senza però parlare mai davvero di me 2) persone con le quali posso parlare quasi di tutto, anche se fatico ad aprirmi 3) confidente con la quale posso parlare di ogni argomento.

    Per quel che riguarda l'amicizia tra maschi e femmine non so, credo non faccia per me.
    Oddio, chiacchiero volentieri con i ragazzi ci mancherebbe, talvolta mi è anche più facile aprirmi a livello emotivo, perché in genere sono più bravi a razionalizzare, il che è cosa buona e giusta.
    Ma non di più.
    Ho avuto un migliore amico, insieme eravamo più affiatati di culo e camicia (io ero il culo, ovviamente ahuahu), un'amicizia meravigliosa. Come nel caso di Half e il suo amico (io sono leone, lui acquario) ero una delle poche persone capaci di sfotterlo senza offenderlo. E, beh, io non mi offendo praticamente mai (se le cose vengono dette nel contesto e nel modo adatto)
    Però abbiamo allegramente mandato tutto a fanciuollo. Peccato.
    A Half shadow piace questo intervento

  11. #10
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    La mia migliore amica è donna, quella a cui potrei anche dire di aver ucciso qualcuno che mi difenderebbe.
    Poi ho qualche altra amica donna..
    Ma il resto sono tutti uomini. Amo uscire con loro, chiaccherare, se necessario confidarmi, etc.. L'uomo é meno menoso, dice quello che pensa e non è mai incazzato piú di un tot. Io sono troppo lunatica e non potrei mai uscire con persone come me. Quando esco con i miei amici, smetto di pensare ai miei problemi e nel gruppo non si creano mai problemi (con le donne invece ci sono sempre problemi).. E riesco ad essere amica dei miei ex. Vivendo in un paesino i ragazzi sono quelli e con quasi tutti i miei amici ho avuto qualche inciuccio negli anni. Attualmente il ragazzo con cui mi frequento é anche un mio buon amico.. e il ragazzo con cui ho piú confidenza é il mio ex storico. Usciamo insieme e ci sentiamo spesso, se capita o se vogliamo usciamo da soli per parlare un po'. La sua ragazza é una mia cara amica, li ho fatti conoscere io e ho fatto da cupido! Quindi sí, si puó essere anche amici dei propri ex. Certo il nostro é un rapporto strano, andiamo molto a periodi! Ora é un periodo buono per essere amici..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come fare per ottenere un appuntamento con una ragazza
    Da Deft09 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 24/10/2012, 19:50
  2. Farlo con una persona non bella
    Da Silent Enigma nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 29/1/2011, 10:54
  3. Cosa vuol dire "tesoro" per voi ragazze
    Da legione nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 9/12/2010, 14:27
  4. Quanto vale per voi il denaro.. veramente?
    Da Anomalia nel forum Argomento libero
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 15:23
  5. una piccola domanda per voi????!!!!
    Da xkekkox nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/1/2008, 17:21