Quello che hai detto e una bella cosa pochi riescono ad essere amici dei propri ex o delle proprie ex obbiettivamente non esisterebbe un'amicizia conil proprio ragazzo o ragazza però e bello sapere che sei molto amica del tuo ex e che hai fatto conoscere la tua amica a lui il mondo e bello perchè è vario vorrei rispondere anche thorpe..son d'accordo con te quando dici di pesare l'amicizia anche con l'allontananza anche io ho un amico fuori dalla mia città e so che se ci rivedremo e come se non siamo stati mai distanti queste son cose belle ho anche un amica femmina e vorrei poter riuscire ad essere amico della mia ex ragazza perchè come ha detto folletta si può benissimo essere amici tra ex perchè non conta quello che ce stato o il rapporto amore amicizia quando una persona sa farti sorridere e non farti pensare hai problemi secondo me non vorresti mai perderla anche se ce stato un sentimento oltre l'amicizia si può provare ad essere amici come da amici si può provare ad amarsi non ce un mondo senza amore come non ce vita senza amicizia penso anche se alle volte certe situazioni ci portano ad essere freddi e molte volte cattivi quando basta farsi una risata nessuno vorrebe stare solo quindi l'amicizia è importante e l'amico si dovrebbe accetare per il carattere che à senza stare attenti a segni zodiacali o altro bisogna essere se stessi con chiunque e se uno o una e amica o amico rimane con te sempre ))