ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 11 su 11
Like Tree10Mi piace

Quanto conta per voi L'amicizia con una persona...? e cosa vuol dire amico/a

  1. #11
    Matricola FdT Giacomino33
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 4/3/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    La mia migliore amica è donna, quella a cui potrei anche dire di aver ucciso qualcuno che mi difenderebbe.
    Poi ho qualche altra amica donna..
    Ma il resto sono tutti uomini. Amo uscire con loro, chiaccherare, se necessario confidarmi, etc.. L'uomo é meno menoso, dice quello che pensa e non è mai incazzato piú di un tot. Io sono troppo lunatica e non potrei mai uscire con persone come me. Quando esco con i miei amici, smetto di pensare ai miei problemi e nel gruppo non si creano mai problemi (con le donne invece ci sono sempre problemi).. E riesco ad essere amica dei miei ex. Vivendo in un paesino i ragazzi sono quelli e con quasi tutti i miei amici ho avuto qualche inciuccio negli anni. Attualmente il ragazzo con cui mi frequento é anche un mio buon amico.. e il ragazzo con cui ho piú confidenza é il mio ex storico. Usciamo insieme e ci sentiamo spesso, se capita o se vogliamo usciamo da soli per parlare un po'. La sua ragazza é una mia cara amica, li ho fatti conoscere io e ho fatto da cupido! Quindi sí, si puó essere anche amici dei propri ex. Certo il nostro é un rapporto strano, andiamo molto a periodi! Ora é un periodo buono per essere amici..






    Quello che hai detto e una bella cosa pochi riescono ad essere amici dei propri ex o delle proprie ex obbiettivamente non esisterebbe un'amicizia conil proprio ragazzo o ragazza però e bello sapere che sei molto amica del tuo ex e che hai fatto conoscere la tua amica a lui il mondo e bello perchè è vario vorrei rispondere anche thorpe..son d'accordo con te quando dici di pesare l'amicizia anche con l'allontananza anche io ho un amico fuori dalla mia città e so che se ci rivedremo e come se non siamo stati mai distanti queste son cose belle ho anche un amica femmina e vorrei poter riuscire ad essere amico della mia ex ragazza perchè come ha detto folletta si può benissimo essere amici tra ex perchè non conta quello che ce stato o il rapporto amore amicizia quando una persona sa farti sorridere e non farti pensare hai problemi secondo me non vorresti mai perderla anche se ce stato un sentimento oltre l'amicizia si può provare ad essere amici come da amici si può provare ad amarsi non ce un mondo senza amore come non ce vita senza amicizia penso anche se alle volte certe situazioni ci portano ad essere freddi e molte volte cattivi quando basta farsi una risata nessuno vorrebe stare solo quindi l'amicizia è importante e l'amico si dovrebbe accetare per il carattere che à senza stare attenti a segni zodiacali o altro bisogna essere se stessi con chiunque e se uno o una e amica o amico rimane con te sempre ))

  2. # ADS
     

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Come fare per ottenere un appuntamento con una ragazza
    Da Deft09 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 24/10/2012, 18:50
  2. Farlo con una persona non bella
    Da Silent Enigma nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 29/1/2011, 9:54
  3. Cosa vuol dire "tesoro" per voi ragazze
    Da legione nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 9/12/2010, 13:27
  4. Quanto vale per voi il denaro.. veramente?
    Da Anomalia nel forum Argomento libero
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 14:23
  5. una piccola domanda per voi????!!!!
    Da xkekkox nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/1/2008, 16:21