ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30
Like Tree12Mi piace

noi donne

  1. #11
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Moro con tanti capelli ricci morbidi (stile "Alessandro Borghese qualche annetto fa"), occhi scuri, barbetta curata, più alto di me (e non ci vuole poi tanto ); né scolpito né ciccione, mi basta che sia curato fisicamente parlando, ma meglio un po' di pancetta in più che troppo secco; niente sopracciglia fatte o cerette, altrimenti mi sento male.
    Ah, e cosa fondamentale...un bel sorriso. Un bel sorriso mi fa letteralmente perdere la testa, anche se nel complesso non è un dio.

    Caratterialmente deve essere innanzitutto simpatico, col le palle, maturo, intelligente. Deve essere capace di rassicurarmi nelle mie paranoie e deve essere una persona limpida. E per quanto possa dimostrarmi di essere sincero, devo sentirlo che posso fidarmi. Per i gusti e stili di vita, non mi interessa che siano più o meno simili, l'importante è che ci sia rispetto l'un l'altra per quello che amiamo fare.

    Si, lo so, rimarrò single a vita.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io ho sempre addocchiato ragazzi mori, ricci. Occhi preferibilmente castani, in genere mi piacciono quando hanno una sfumatura calda di nocciola. Non mi piacciono troppo alti, perché mi fanno sentire troppo bassa
    Come fisico mi piacciono se sono medio-magri, però la fisicità non è così fondamentale (eliminando il sovrappeso di 70kg o più e i super palestrati)
    Inoltre devono avere un modo di parlare, di muoversi che mi piace. Non saprei come definire i miei gusti in merito, semplicemente mi piacciono a impatto o no.

    Trovo importante l'ironia, inoltre trovo ancora più importante che abbiano qualcosa da insegnarmi.
    Ogni persona con la quale entro in contatto, in modo serio e profondo, deve avere qualcosa da insegnarmi!




    ps: amo anche i capelli rossi, li amo! *__*
    A Sally.B piace questo intervento

  4. #13
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Normale.
    Non psicopatico, non geloso maniacale, senza turbe d'alcun tipo: NORMALE.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #14
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ultimamente ho notato che per quanto riguarda il fisico sono istintivamente attratta da due tipologie di uomini: dai biondicci (non biondi, ma quel castano-biondiccio)con la barba, e dai mori occhi chiari.
    Adoro gli uomini alti, anche molto alti.
    Caratterialmente non ho uno standard, ho avuto ragazzi tremendamente diversi tra loro, indice di quanto io sia essenzialmente una donna confusa. Però credo che la condizione necessaria perchè un tipo possa piacermi davvero sia il fatto che abbia un'individualità piuttosto marcata, che non sia ordinario o banale, e quindi lo stargli accanto sia una sfida, un'esperienza per me stimolante e che mi arricchisca e faccia crescere.
    A Temperance e Sally.B piace questo intervento

  6. #15
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Io nella mia breve vita ho capito una cosa: avere il ragazzo perfetto non serve a niente.
    Sarà che non ho mai beccato uno stronzo, ma solo ragazzi per me "ideali", sarà che sono una tipa abbastanza inquieta, ma la perfezione, da sola, non serve.
    I ragazzi che ho avuto (due importanti) hanno tratti mediterranei, barba, occhi e capelli molto scuri, sono molto molto intelligenti, stabili, fedeli, ironici e in grado di sopportarmi in tutto e per tutto. Mai beccato uno che non accettasse una mia scelta, che non condividesse un mio progetto.
    E se penso al mio ideale è proprio questo.
    Però la persona giusta di per sè non significa nulla. Credo che bisogna essere entrambi giusti, la situazione giusta, l'età ed il momento giusti.
    Motivo per quale ha ragione mio padre: sono destinata alla solitudine U.U


    edit: ah, ultimamente mi piacciono i rachitici. Boh

  7. #16
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    occhi chiari > occhi scuri
    trovo strano che si preferisca quelli scuri ma va bene credo che avere gli occhi azzurri sia tra le fortune migliori della vita

  8. #17
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Ma chi lo ha detto? Come tutte le cose è sempre e solo una questione di preferenze. A me piacciono più gli occhi scuri, ma non trovo nulla di strano che qualcuno li preferisca chiari.

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio
    occhi chiari > occhi scuri
    trovo strano che si preferisca quelli scuri ma va bene credo che avere gli occhi azzurri sia tra le fortune migliori della vita
    Tu gli occhi ce li hai nerazzurri!
    A Jack Daniels piace questo intervento

  10. #19
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Ora che ci penso... Mori, pelle chiara, occhi scuri...

    Mi sposerò con un giapponese?
    Lol

  11. #20
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Tu gli occhi ce li hai nerazzurri!
    ahahahaha ma sul serio a parte gli scherzi siccome sono azzurri e se poi consideri le pupille che sono ovviamente nere....
    A P S Y C H O piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. x Noi donne
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 10:09
  2. E poi dicono a noi donne...
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 13:52
  3. le donne...
    Da maya nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 21:00
  4. uomini e donne
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/10/2005, 14:59
  5. Uomini e donne il fine giustifica i mezzucci
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/10/2004, 12:40