Visualizzazione stampabile
-
Moro con tanti capelli ricci morbidi (stile "Alessandro Borghese qualche annetto fa"), occhi scuri, barbetta curata, più alto di me (e non ci vuole poi tanto :lol:); né scolpito né ciccione, mi basta che sia curato fisicamente parlando, ma meglio un po' di pancetta in più che troppo secco; niente sopracciglia fatte o cerette, altrimenti mi sento male.
Ah, e cosa fondamentale...un bel sorriso. Un bel sorriso mi fa letteralmente perdere la testa, anche se nel complesso non è un dio.
Caratterialmente deve essere innanzitutto simpatico, col le palle, maturo, intelligente. Deve essere capace di rassicurarmi nelle mie paranoie e deve essere una persona limpida. E per quanto possa dimostrarmi di essere sincero, devo sentirlo che posso fidarmi. Per i gusti e stili di vita, non mi interessa che siano più o meno simili, l'importante è che ci sia rispetto l'un l'altra per quello che amiamo fare.
Si, lo so, rimarrò single a vita.
-
Io ho sempre addocchiato ragazzi mori, ricci. Occhi preferibilmente castani, in genere mi piacciono quando hanno una sfumatura calda di nocciola. Non mi piacciono troppo alti, perché mi fanno sentire troppo bassa :lol:
Come fisico mi piacciono se sono medio-magri, però la fisicità non è così fondamentale (eliminando il sovrappeso di 70kg o più e i super palestrati)
Inoltre devono avere un modo di parlare, di muoversi che mi piace. Non saprei come definire i miei gusti in merito, semplicemente mi piacciono a impatto o no.
Trovo importante l'ironia, inoltre trovo ancora più importante che abbiano qualcosa da insegnarmi.
Ogni persona con la quale entro in contatto, in modo serio e profondo, deve avere qualcosa da insegnarmi!
ps: amo anche i capelli rossi, li amo! *__*
-
Normale.
Non psicopatico, non geloso maniacale, senza turbe d'alcun tipo: NORMALE.
-
Ultimamente ho notato che per quanto riguarda il fisico sono istintivamente attratta da due tipologie di uomini: dai biondicci (non biondi, ma quel castano-biondiccio)con la barba, e dai mori occhi chiari.
Adoro gli uomini alti, anche molto alti.
Caratterialmente non ho uno standard, ho avuto ragazzi tremendamente diversi tra loro, indice di quanto io sia essenzialmente una donna confusa. Però credo che la condizione necessaria perchè un tipo possa piacermi davvero sia il fatto che abbia un'individualità piuttosto marcata, che non sia ordinario o banale, e quindi lo stargli accanto sia una sfida, un'esperienza per me stimolante e che mi arricchisca e faccia crescere.
-
Io nella mia breve vita ho capito una cosa: avere il ragazzo perfetto non serve a niente.
Sarà che non ho mai beccato uno stronzo, ma solo ragazzi per me "ideali", sarà che sono una tipa abbastanza inquieta, ma la perfezione, da sola, non serve.
I ragazzi che ho avuto (due importanti) hanno tratti mediterranei, barba, occhi e capelli molto scuri, sono molto molto intelligenti, stabili, fedeli, ironici e in grado di sopportarmi in tutto e per tutto. Mai beccato uno che non accettasse una mia scelta, che non condividesse un mio progetto.
E se penso al mio ideale è proprio questo.
Però la persona giusta di per sè non significa nulla. Credo che bisogna essere entrambi giusti, la situazione giusta, l'età ed il momento giusti.
Motivo per quale ha ragione mio padre: sono destinata alla solitudine U.U
edit: ah, ultimamente mi piacciono i rachitici. Boh :lol:
-
occhi chiari > occhi scuri
trovo strano che si preferisca quelli scuri ma va bene :183: credo che avere gli occhi azzurri sia tra le fortune migliori della vita :lol:
-
Ma chi lo ha detto? Come tutte le cose è sempre e solo una questione di preferenze. A me piacciono più gli occhi scuri, ma non trovo nulla di strano che qualcuno li preferisca chiari.
-
Quote:
Originariamente inviata da
John Reese
occhi chiari > occhi scuri
trovo strano che si preferisca quelli scuri ma va bene :183: credo che avere gli occhi azzurri sia tra le fortune migliori della vita :lol:
Tu gli occhi ce li hai nerazzurri! :lol:
-
Ora che ci penso... Mori, pelle chiara, occhi scuri...
Mi sposerò con un giapponese?
Lol
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Tu gli occhi ce li hai nerazzurri! :lol:
ahahahaha ma sul serio a parte gli scherzi :183: siccome sono azzurri e se poi consideri le pupille che sono ovviamente nere.... :183: