Ke tipo di uomo preferite?
Ke tipo di uomo preferite?
Sto cominciando a pensare che mi attirino tutti gli uomini disturbati lmao!
A me basta che non sia un idiota;
l'aspetto fisico conta ma non ho gusti particolari, perciò basta che ne sia attratta!
Fedele e sicuro di sé. Tutto il resto è variabile....
Intelligente, amabile e sincero. Con tantissimi capelli.
I capelli folti piacciono pure a me.
Comunque non ho un uomo 'tipo', ad ogni modo deve avere gli stessi miei ideali, o quasi.
Voglio una persona che caratterialmente non sia il mio opposto ecco.
Fisicamente non ho gusti standard, ho sempre variato molto ed ora ho trovato la pace! ()
Sono l'unica che HA gusti piuttosto definiti sul piano fisico?
Alto, fisico robusto (niente magri, plz), moro, capelli folti e lunghi, barba.
Ovviamente, come a tutti, mi è capitato di incontrare persone totalmente opposte a queste categorie (o a tutte) e cmq molto molto attraenti; ma
a) questo tipo ricorre
b) spesso i ragazzi che attirano la mia attenzione di primo acchitto (l'esempio più banale: quelli che mi giro a guardare per strada) hanno queste caratteristiche.
Riguardo la personalità e lo stile di vita ci sono un milione di fattori... Li sintetizzo in maniera più veloce possibile:
a) Dev'essere intelligente (questo di per sè dovrebbe essere una garanzia sul resto)
b) Deve condividere i miei valori sul piano morale, sociale e politico (almeno in parte)
c) Deve apprezzare i miei progetti, ambizioni e stile di vita; e averne dei propri.
Ho sempre immaginato il mio tipo ideale fisicamente, a grandi linee u.u alto, moro,occhi verdi, bella schiena e spalle larghe.
Ovviamente mi andavo sempre a prendere quello che non c'entrava un cazzo xD
Ora come ora, lo voglio solo maturo e con le palle di dirmi le cose... Credo rimarrò single a vita.
Alto, moro, spalle larghe. Per gli occhi non ho un ideale preciso, credo di preferire gli occhi scuri sugli uomini, però, anche se l'accoppiata capelli scuri/occhi azzurro forte fa la sua porca fiducia.
Caratterialmente mi basta sia un uomo con progetti e prospettive, perchè anch'io ne ho, e visto che io sono la tipa che si infiamma facilmente, che sappia calmarmi, che quando si discute dica "okay, la pensiamo in maniera diversa, finiamola però di litigare", perchè io non ne sono capace, tirerei la questione all'infinito.