Cdt. Ne elenco alcune :
1 le persone ke si credono un dio in terra
2 il pianto dei bambini
3 il traffico
Cdt. Ne elenco alcune :
1 le persone ke si credono un dio in terra
2 il pianto dei bambini
3 il traffico
I tradimenti. Chi ti mente guardandoti negli occhi e lo fa con una naturalezza spaventosa.
L'incoerenza, l'ipocrisia, la falsità.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Quelli che mangiano con la bocca aperta
-Le persone che se la tirano
-le persone maleducate
-le persone pettegole
-le ragazze quando si mettono a parlare di cazzate (i.e. tipi fighi di telefilm, di come lo smalto non sia venuto perfetto e di come la piega sia riuscita un po' storta..)
-avere freddo
-trovare l'aula studio piena quando ho appena finito lezione (h.18 di sera) e ho un mucchio di cose da fare..
Ma non era più un topic da sezione "Topic senza fine?" In ogni caso io detesto ad esempio quella mia vicina di casa che non si fa mai 'zi suoi...
La superficialità, la falsità e l'ipocrisia.
Le persone che pensando di farmi "BUH SORPRESA" mi toccano improvvisamente i fianchi.
Non penso che nulla mi irriti quanto essere toccata sui fianchi senza che me lo aspetti.
E per me è una cosa seria u.u
Poi non sopporto gli egoisti del "mors tua, vita mea", vivere per se stessi soltanto è così inutile che questa gente non potrebbe non irritarmi.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Su tutto, le persone che si prendono confidenza senza che nessuno glielo abbia permesso. O fatto capire.
La gente che parla in dialetto.
La gente che mangia rumorosamente.
La gente eccessivamente felice.
La gente che sente il bisogno di toccarti mentre ti parla.
La gente che parla sempre di calcio.
La gente.
I moralisti.
Coinquilini.
I medici improvvisati.
Gli sconosciuti che, soprattutto quando sono in treno/ alla posta/ in una sala d'attesa, mi rivolgono la parola senza motivo, giusto per parlare.
Quelli che ''sono testarda perchè sono del capricorno / oggi sono triste perchè l'ha detto l'oroscopo''.
La sveglia.
L'attesa.
Il disordine.
I ciclisti che, per parlare tra di loro, occupano tutta la corsia.
La panna sulla pizza.
Tantissime altre cose..