ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 213
Like Tree181Mi piace

Nord vs Sud

  1. #191
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Da me c'è pieno di napoletani XD che per carità, io trovo pittoreschi e mi stanno anche simpatici, ma lasciano i bambini in uno stato di libertà assoluto.
    Un paio di estati fa, per intenderci, fratello e sorella (o cugino e cugina, insomma, bambini-parenti XD) stavano giocando e lei - sui tre o quattro anni circa entrambi - gli urla a gran voce "ENZO PAR' O' FRAT' RO CAZZ!" (Enzo, assomigli al fratello del pene, ndt:
    http://www.volgarmente.com/termine/p...o-frat-ro-cazz). Io e mia sorella ci siamo guardate basite... un paio di giorni dopo il passatempo preferito del suddetto Enzo divenne spruzzare a caso la gente con il super liquidator o come si chiama. Il genitori, ovviamente, non hanno mai accennato a togliere il gioco a Enzo. Intanto, per il resto del mese di Agosto, la prima cosa che facevo al mattino era cercare l'ombrellone di Enzo e mettermi il più lontano possibile.

    A Bonnie Tyler, Temperance e Annie Lennox piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #192
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Io e i miei amici negli ultimi anni abbiamo preso l'abitudine di chiacchierare in acqua. Ci mettiamo in un punto tranquillo per non essere schizzati e passiamo le ore con l'acqua che arriva al massimo sopra le ginocchia. I più stoici prima si tuffano e poi si asciugano chiacchierando mentre solitamente le ragazze e due amici che hanno seri problemi di termoregolazione adottano la tattica di Joy.

    ps: chi schizza gli altri per quanto mi riguarda merita l'ergastolo. O meglio, chi schizza gli altri perché si lancia in acqua come se fosse free willy incurante delle altre persone. Verso i bambini sono leggermente più tollerante, a meno che non lo facciano con maleducazione riesco a sopportarli e vale lo stesso con le pallonate se i bambini chiedono scusa. In caso contrario mi incazzo a morte.
    Acqua sopra le ginocchia?! Eh bello *-*
    Qui a Zena c'è il pozzo (come lo chiamo io).. Appena entri in acqua, fatti due passi, si sprofonda! Non esiste l'opzione mi bagno giusto un po' le gambe O tutta o i piedi e basta (sempre se non arriva un onda che ti trascina in mare).. Ovviamente non tutte le spiagge sono così (una delle foto che ho messo rappresenta proprio una delle spiagge in cui l'acqua è bassa), ma la maggior parte sì!
    Invece in Puglia prima di poterti tuffare devi fare un paio di chilometri
    A Rocknrolf piace questo intervento

  4. #193
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Acqua sopra le ginocchia?! Eh bello *-*
    Qui a Zena c'è il pozzo (come lo chiamo io).. Appena entri in acqua, fatti due passi, si sprofonda! Non esiste l'opzione mi bagno giusto un po' le gambe O tutta o i piedi e basta (sempre se non arriva un onda che ti trascina in mare).. Ovviamente non tutte le spiagge sono così (una delle foto che ho messo rappresenta proprio una delle spiagge in cui l'acqua è bassa), ma la maggior parte sì!
    Invece in Puglia prima di poterti tuffare devi fare un paio di chilometri

    Sono stato in alcune spiagge con ''il pozzo'', non fanno proprio per me anche perché, oltre a non poter chiacchierare le ore come facciamo noi, non si può nemmeno giocare a racchettoni in acqua...e questo è male. Per non considerare la pericolosità per i bambini.

    Ecco, qual'è il vostro rapporto con le onde ? Quando ci sono le onde alte torno bambino tanto da vergognarmi. Per fortuna che solitamente nessuno rimane in spiaggia e io e i miei amici possiamo giocare con le onde senza perdere ogni minima reputazione.
    Ovviamente preferisco 1000 volte quando il mare è calmo e tranquillo, però un'estate senza giocare con le onde e senza usare il body board non è un'estate completa.

  5. #194
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Le ondeeeee! Quando il mare è in tempesta e ci sono i "cavalloni" io sono la persona più felice della terra, li adoro! L'unico problema è che i fondali delle nostre spiagge non sono sabbiosi, ci sono ciottoli e scogli, quindi quando il mare è in tempesta rischio sempre di rompermi un ginocchio - o peggio, buttarmi di testa contro uno scoglio. Ma fino a quando non succederà, mi tufferò sempre in mezzo alle onde, tanto si vive una volta sola u.u
    Questo però quando sono al mare con amici oppure con i parenti ma senza mia madre, perchè lei quelle poche volte che mi ha visto fare il bagno con il mare agitato ha rischiato un infarto, povera donna.

    Inoltre mi cerco l'angolo dove le onde sono più alte, per farmi il bagno, non sia mai che me ne stia dove le onde non sono alte il dobbio!
    Ah, e mi piaceva anche, quando ero sulla spiaggia, mettermi seduta contro la banchina, che le onde ci si infrangevano contro, e dai bordi scendeva l'acqua come una cascata! Quanti bei massaggi alla schiena, mi faccio quando c'è vento di mare! *-*

  6. #195
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Le onde sono la fine del mondo! Mi diverto come una matta Quando ci sono le onde io prendo il materassino e mi sistemo sopra solo per il gusto di venire scaraventata via o di cavalcare l'onda col materassino XD Spesso ci sistemiamo sopra in tre: io, mio fratello e mia cugina, col rischio di finire poi sbalzati l'uno contro l'altro e farci male. Ma il divertimento è anche questo!
    A Temperance piace questo intervento

  7. #196
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Le onde mi piacciono ma in Puglia perchè appunto non c'è il pozzo! Nel senso che non essendo tutta questa grande nuotatrice (non so stare sotto acqua senza tapparmi il naso, mi devo preparare psicologicamente! ) se finisco sott'acqua senza essere preparata affogo! Quindi qui a Zena rischio di morire ogni tre per due se ci sono le onde alte.. In Puglia, dove vado io, c'è il mare semi chiuso (ci sono gli scogli) e quindi non ci sono onde altissime e in più tocco, quindi mal che vada mi tiro su con i piedi e difficilmente affogo!

    Ecco che intendo con mare chiuso


    oppure con gli scogli ai lati!
    A Temperance piace questo intervento

  8. #197
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    @Holly anche da è ci sono molti napoletani, salernitani e romani etc.
    Ma il problema non sono manco loro, il problema sono tutti. Nord, sud o centro, sono davvero poche le persone che tollero.
    Ho avuto problemi sia col pidocchioso del nord, sia col pidocchioso del centro che con quello del sud, anche se devo ammettere che in fatto di folklore i napoletani non li batte nessuno.
    I napoletani sono casinisti, senti solo loro. I romani sono tirchi come la morte, i milanesi-torinesi o da quelle parti quando vengono in gruppi disturbano tutto il vicinato con urla, schiamazzi in generale, alla prima occasione utile, se qualcosa non va bene ti parlano con l'espressione "Eh siamo al sud, c'era da aspettarselo" con l'aria di superiorità manco davvero li avessero costretti a venire al sud in vacanza.
    Quindi io proprio non tollero la gente in generale.
    A Temperance, Folletta, Joy Turner e altri 3 piace questo intervento

  9. #198
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    @Holly anche da è ci sono molti napoletani, salernitani e romani etc.
    Ma il problema non sono manco loro, il problema sono tutti. Nord, sud o centro, sono davvero poche le persone che tollero.
    Ho avuto problemi sia col pidocchioso del nord, sia col pidocchioso del centro che con quello del sud, anche se devo ammettere che in fatto di folklore i napoletani non li batte nessuno.
    I napoletani sono casinisti, senti solo loro. I romani sono tirchi come la morte, i milanesi-torinesi o da quelle parti quando vengono in gruppi disturbano tutto il vicinato con urla, schiamazzi in generale, alla prima occasione utile, se qualcosa non va bene ti parlano con l'espressione "Eh siamo al sud, c'era da aspettarselo" con l'aria di superiorità manco davvero li avessero costretti a venire al sud in vacanza.
    Quindi io proprio non tollero la gente in generale.
    @Annie Lennox concordo su tutto: i romani sono moooolto tirchi (e lo dice una genovese) e i milanesi/torinesi (ormai un'unica razza) fanno i padroni. Solo che se da te ti apostrofano con 'siamo al sud c'era da aspettarselo' qui manco si pongono il problema: nonostante le 2/3 ore impiegate per arrivare al NOSTRO mare, quella è una prosecuzione di casa loro, la spiaggia è una loro proprietà e sono convinti di esser gli unici a far girare l'economia ligure.
    Certo, perchè dal lunedì al venerdì i liguri cadono in letargo.
    A Annie Lennox e Folletta piace questo intervento

  10. #199
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma non è che noi romani siamo tirchi, è che c'abbiamo reminiscenze farisee... è diverso...

  11. #200
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    @Holly anche da è ci sono molti napoletani, salernitani e romani etc.
    Ma il problema non sono manco loro, il problema sono tutti. Nord, sud o centro, sono davvero poche le persone che tollero.
    Ho avuto problemi sia col pidocchioso del nord, sia col pidocchioso del centro che con quello del sud, anche se devo ammettere che in fatto di folklore i napoletani non li batte nessuno.
    I napoletani sono casinisti, senti solo loro. I romani sono tirchi come la morte, i milanesi-torinesi o da quelle parti quando vengono in gruppi disturbano tutto il vicinato con urla, schiamazzi in generale, alla prima occasione utile, se qualcosa non va bene ti parlano con l'espressione "Eh siamo al sud, c'era da aspettarselo" con l'aria di superiorità manco davvero li avessero costretti a venire al sud in vacanza.
    Quindi io proprio non tollero la gente in generale.
    La cosa insopportabile dei romani è che si prendono confidenza e che che si sentono i padroni del mondo -.-
    A Joy Turner e Annie Lennox piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Per i romani e quelli del centro italia : nord o sud ?
    Da SteekHutzee nel forum Argomento libero
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 12/10/2016, 7:08
  2. Differenze tra nord e sud
    Da Wolverine nel forum Argomento libero
    Risposte: 293
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 16:38
  3. 883 - Nord Sud Ovest Est
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 16:25
  4. meglio ragazzi/e dell sud o dell nord??
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 12:18
  5. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/9/2005, 12:39