ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 213
Like Tree181Mi piace

Nord vs Sud

  1. #161
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Aspe, forse mi sono spiegata male! Con gli asciugamani per terra non ci si può mettere se le spiagge sono private (anche perchè non c'è posto tra un lettino e l'altro), ma ovviamente sulle striscie di spiagge libere ognuno fa il cazzo che vuole! sono libere per un motivo
    Comunque parlando di spiagge incontaminate, qualche anno fa sono stata in Calabria e con la mia amica ci siamo avventurate tra le strade del paesino e ci siamo ritrovate in una spiaggia MERAVIGLIOSA dove, però, non c'era letteralmente il nulla!! Non avevamo acqua, nè cibo, nè ombrellone! Inutile dire che quel giorno ci siamo ustionate e abbiamo fatto chilometri per trovare un bar per comprare qualcosa da mangiare!



    Rock, le foto di che posto sono?! *-*
    mi casa, Santa Margherita di Pula.
    A Folletta piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #162
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Prima o poi ci andrò in Sardegna, porca miseria *-*

  4. #163
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Prima o poi ci andrò in Sardegna, porca miseria *-*
    Ammetto tranquillamente che nelle vicinanze ci sono spiagge e mari decisamente migliori (per non parlare del resto della Sardegna) ma per me quella spiaggia rimarrà sempre la migliore del mondo. Ci sono cresciuto, ho passato le migliori estati della mia vita in quel posto e ogni volta che ci torno mi trasformo in una persona migliore, è la mia salvezza.
    A Folletta e Temperance piace questo intervento

  5. #164
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Non so come siano le altre spiagge perchè appunto non sono mai stata in Sardegna ma quella sicuramente è meravigliosa, poi se ci sono legami/ricordi è normale amarla!
    E' un po' come la spiaggia che ho postato io della Puglia, per quanto non sia delle più belle io l'amo! Quella è casa mia e per me sarà sempre un gradino sopra il resto del mondo!

  6. #165
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Non so come siano le altre spiagge perchè appunto non sono mai stata in Sardegna ma quella sicuramente è meravigliosa, poi se ci sono legami/ricordi è normale amarla!
    E' un po' come la spiaggia che ho postato io della Puglia, per quanto non sia delle più belle io l'amo! Quella è casa mia e per me sarà sempre un gradino sopra il resto del mondo!
    Fino alla quinta liceo ci passavo tutta l'estate, da giugno a settembre, ora mi devo ''accontentare'' di agosto .
    A Folletta piace questo intervento

  7. #166
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    ti capisco bene.. Pensa che l'anno scorso non sono potuta scendere d'estate e quest'anno sarà uguale.. Se riesco mi faccio giusto una settimana a settembre, se no manco quella

  8. #167
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    ti capisco bene.. Pensa che l'anno scorso non sono potuta scendere d'estate e quest'anno sarà uguale.. Se riesco mi faccio giusto una settimana a settembre, se no manco quella
    A Folletta piace questo intervento

  9. #168
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mi aggrego anch'io! Bagni quest'anno: 22 luglio/ 10 agosto circa. Oppure fine luglio e poi direttamente fine agosto/primi di settembre.
    Una delle poche bianche cadavere circondata da super abbronzati doc. Col mare a dieci minuti. Fanculo fanculo fanculo.
    Ah, e ho anche rotto con l'amica con cui andavo tutti i giorni al mare, quindi devo trovare un rimpiazzo. Ergo, altro tempo da sottrarre al mare.
    A Joy Turner piace questo intervento

  10. #169
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Temp, fai come faccio: per evitare di essere 'bianca' (in realtá sono scura di carnagione quindi non sono mai veramente bianca) prendo il sole sul terrazzo mentre studio!! Facendo così sono piú abbronzata delle mie amiche che soni pure andate al mare ma sono chiare di carnagione!!
    A Oregon piace questo intervento

  11. #170
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Comunque, per tornare in topic, l'abitudine meridionale di cui sento di più la mancanza è il pranzo domenicale: riunioni di famiglia da una nonna o dall'altra!! Prima amavo la domenica, adesso mi sembra in giorno come gli altri, anzi è pure peggio degli altri visto che non c'è nulla da fare!

Discussioni simili

  1. Per i romani e quelli del centro italia : nord o sud ?
    Da SteekHutzee nel forum Argomento libero
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 12/10/2016, 7:08
  2. Differenze tra nord e sud
    Da Wolverine nel forum Argomento libero
    Risposte: 293
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 16:38
  3. 883 - Nord Sud Ovest Est
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 16:25
  4. meglio ragazzi/e dell sud o dell nord??
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 12:18
  5. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/9/2005, 12:39