Mi turba il fatto di non poterci essere e saperlo.
Cioè, so che dovrò morire. Ma una volta morta sarò morta. Invece così no.
La curiosità sul futuro c'è. Il livello di attaccamento al presente è bassissimo. Mi catapulterei nel futuro anche subito.
Ma il "coma", no.
Basta che poi non ci sia la ''violazione della moralità verbale''
Peggio ancora, le tre concigliette
No, non lo farei. Cioè, a parte la curisità di come poterebbe essere il futuro a che gioverebbe? La vita è una, la vivi qui ora comela vivi nel futuro.
Lo farei solo se avessi una malattia incurabile e quello di ibernarmi fosse l'unico modo per salvarmi.
Mah, raggiunta una certa età... una vecchiaia in cui mi rimane poco o nessuno, piuttosto di andare in ospizio mi farei ibernare per morire magari 10 o 20 anni dopo e poter vedere un pezzo di futuro
No.. tutto quello che sto costruendo andrebbe a puttane.. L'unico motivo plausibile è salvare qualcuno da una malattia, a patto che questo sia ancora in un'età per la quale possa costruire una vita futura.. inutile ibernare un 97enne malato terminale.. invece un ragazzo di 20, beh.. io ora lo farei se stessi per morire
Se mi ibernassero diventerei un soggetto di studi e la cosa non mi esalterebbe perché dovrei concedere la vita che mi resta alla scienza. Se invece mi ibernassi quando l'ibernazione sarebbe già una pratica diffusa, direi proprio che non vale la pena farlo per ritrovare gli stessi soggetti che ho lasciato..tanto vale vivere il mio tempo!
Mi faccio clonare prima un paio di volte e poi mando ogni Randy in momenti diversi del futuro. Io invece mi risveglierò alla fine, e vivrò delle testimonianze lasciate dai me stessi/antenati, così avrò uno sguardo "mio" per ogni epoca futura. Sono fottutamente un genio.