Non credevo che un giorno sarei arrivata a fare determinati pensieri, ora mi chiedo se sono l'unica o anche a voi è capitato.
Tipo ora mi sembra che il tempo scorra troppo in fretta, mi ritrovo in un periodo della mia vita in cui mi viene da pensare al futuro, un futuro che non vedo cosi brillante come un tempo. Ho timore del mio domani, ho paura di non essere abbastanza forte per affrontare le difficoltà, ho paura di arrivare senza nemmeno rendermene conto ai 30 anni e notare che il mio corpo non è più quello di un tempo oppure vedere le persone a me care invecchiare, vederle non più in forma o perderle schiacciate dalla realtà degli anni che avanzano, non so se riuscirei mai a sopportare un dolore simile.
Ci sono volte in cui mi chiedo se non ho perso in un solo colpo determinate esperienze, se devo aprire la mia mente ancora ad altre cose senza lasciare sfuggire nulla, mi domando se sto perdendo di vista delle cose importanti senza nemmeno rendermente conto, il fatto che questo tempo passa in un lampo tra una cosa e l'altra e mi sembra di non avere più spazio per nulla, sto crescendo e sono sicura che niente sarà più come prima e che quelli che una volta mi credevo fossero problemi enormi in realtà oggi sono soltanto cazzate e sicuramente mi toccherà affrontare cose ben più dure di quello che immaginavo.