Non so, da una parte sono curiosa di vivere il mio futuro perchè lo immagino bellissimo. Ho un elenco di cosa da fare, da vedere, da provare e non riuscirei ad esaudire tutti i miei desideri nel presente, quindi immagino lo farò nel corso degli anni.
Non vedo l'ora di cominciare il nuovo capitolo della mia vita, sono estremamente curiosa di vedere come sarà..e come sarà la nuova me stessa catapultata in un contesto nuovo. Non vedo l'ora di vedermi nella terza fase della mia vita che prevede, spero, una famiglia, e la vita di tutti i giorni in questo contesto. Non vedo l'ora di fare tutto quello che fino ad ora non ho fatto. Sono ultra curiosa di avventurarmi in tutto questo.
Dall'altra parte ho la tendenza a volere tutto e subito e rischio di non godermi per bene il viaggio.
Dall'altra parte so che le persone care non ci saranno per sempre e so che la vita non è sempre bella come me la immagino..d'altra parte non posso pretendere che non ci siano mai problemi o difficoltà. Ma senza problemi la vita sarebbe piatta e monotona. Se andasse sempre tutto secondo uno schema definito subentrerebbe la noia e la monotonia.
Insomma, cerco di essere positiva..