ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 42 su 42
Like Tree43Mi piace

Paura del domani

  1. #41
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Personalmente cerco di non pensarci, perchè se ci penso anche io ho paura, più che altro per quanto riguarda il futuro lavorativo/economico e tutto ciò che ci ruota attorno...e disgraziatamente non sono uno che riesce a pianificare a lungo termine...
    Minchia ma non hai 2 lauree?



  2. # ADS
     

  3. #42
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Non so, da una parte sono curiosa di vivere il mio futuro perchè lo immagino bellissimo. Ho un elenco di cosa da fare, da vedere, da provare e non riuscirei ad esaudire tutti i miei desideri nel presente, quindi immagino lo farò nel corso degli anni.
    Non vedo l'ora di cominciare il nuovo capitolo della mia vita, sono estremamente curiosa di vedere come sarà..e come sarà la nuova me stessa catapultata in un contesto nuovo. Non vedo l'ora di vedermi nella terza fase della mia vita che prevede, spero, una famiglia, e la vita di tutti i giorni in questo contesto. Non vedo l'ora di fare tutto quello che fino ad ora non ho fatto. Sono ultra curiosa di avventurarmi in tutto questo.
    Dall'altra parte ho la tendenza a volere tutto e subito e rischio di non godermi per bene il viaggio.
    Dall'altra parte so che le persone care non ci saranno per sempre e so che la vita non è sempre bella come me la immagino..d'altra parte non posso pretendere che non ci siano mai problemi o difficoltà. Ma senza problemi la vita sarebbe piatta e monotona. Se andasse sempre tutto secondo uno schema definito subentrerebbe la noia e la monotonia.

    Insomma, cerco di essere positiva..
    A Artemisia piace questo intervento

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Paura del Futuro
    Da neonindian nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 22/4/2008, 4:57
  2. aiuto ho paura del sesso!
    Da roxy189 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 27/7/2007, 19:03
  3. Ho paura del Milan
    Da gian nel forum Sport
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 3/4/2007, 17:12
  4. ho paura del buio
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 11:59
  5. paura.. del preservativo!!!!!!!
    Da koda nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 13:38

Tag per questa discussione