ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Visualizzazione risultati da 111 a 119 su 119
Like Tree55Mi piace

Perchè fate così voi femmine, PERCHE'

  1. #111
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio


    Ma boh.
    Cioè non è che con un paio di shorts io mi senti piu bella, anzi...
    Molto spesso metto shorts e sandali bassi, abbinamento che mi fa sentire piu "bruttina" perchè non sono molto alta e slanciata.
    Semplicemente sono piu pratici.
    Ovviamente se una si mette vestita come Devilbuh pensa che il 99% si vesta è per attirare sguardi (percentuale moooolto discutibile xD).
    [/COLOR][/FONT]
    sì, infatti non mi riferivo a gente che gira con pantaloni mezza gamba ma a ragazze che girano con i pantamutande xD

    E fidatevi che ce ne sono che vanno in giro mezze nude. Basta entrare in un aula studio di ateneo dove in barba all'aria condizionata certe ragazze girano con scollature o con pantaloni altezza chiappe.

    Poi però boh, non so come fanno. Io mi sentirei stra in imbarazzo...



  2. # ADS
     

  3. #112
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean92 Visualizza il messaggio
    (Ferro 3... <3 )

    Vabè è chiaro che si stia più comodi, ma dubito di tutta 'sta innocenza... non ci vuol molto a pensare che vestite in un certo modo è facile attirare sguardi - e non c'è niente di male eh -
    Ma ti ripeto, io mi sento di attirare sguardi - e non ci trovo niente di male!- in altri tipi di vesti.
    Non sono innocente

  4. #113
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio

    Ma ti ripeto, io mi sento di attirare sguardi - e non ci trovo niente di male!- in altri tipi di vesti.
    Non sono innocente
    Ma se non hai le tette...

  5. #114
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Non avendo un cazz* da fare, mi sono letta le 12 pagine..
    Io non so dove viva l'autore del topic, ma, a parte le ragazzine, non vedo tutti sti culi all'aria.. E sono certa che chi indossa le culotte, perchè quelli non sono pantaloncini, lo fa per farsi guardare e di certo quando le vedo non penso bene!
    Io sono fatta diversa, per quanto abbia un fisico decente, mi sento a disagio a mettere gonne cortissime e culotte.. Non metto neanche i leggins con una maglia corta.. Sempre e solo con maglie lunghe che coprono per bene il sedere!
    Però bisogna ammettere che anche se non sono nuda, gli sguardi allupati ci sono e mi infastidiscono.. Odio profondamente gli stronz* che passano in macchina/camion/quelcheè e ti guardano e magari fanno pure commenti.. Ma che si fottano.. Va bene guardare, ma ci sono modi e modi! si può guardare senza sembrare dei pervertiti di merd*..

  6. #115
    Matricola FdT Jean92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio

    Ma ti ripeto, io mi sento di attirare sguardi - e non ci trovo niente di male!- in altri tipi di vesti.
    Non sono innocente
    Allora avrai le gambe pelose e le terga piatte... così si spiega

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma se non hai le tette...
    pure?

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Non avendo un cazz* da fare, mi sono letta le 12 pagine..
    Io non so dove viva l'autore del topic, ma, a parte le ragazzine, non vedo tutti sti culi all'aria.. E sono certa che chi indossa le culotte, perchè quelli non sono pantaloncini, lo fa per farsi guardare e di certo quando le vedo non penso bene!
    Io sono fatta diversa, per quanto abbia un fisico decente, mi sento a disagio a mettere gonne cortissime e culotte.. Non metto neanche i leggins con una maglia corta.. Sempre e solo con maglie lunghe che coprono per bene il sedere!
    Però bisogna ammettere che anche se non sono nuda, gli sguardi allupati ci sono e mi infastidiscono.. Odio profondamente gli stronz* che passano in macchina/camion/quelcheè e ti guardano e magari fanno pure commenti.. Ma che si fottano.. Va bene guardare, ma ci sono modi e modi! si può guardare senza sembrare dei pervertiti di merd*..
    Perché non pensi bene? Che c'è di male nel farsi guardare?
    Se già i commenti ti danno fastidio, pensa se di sera qualcuno ti fa una maniata e poi scappa... succede!

  7. #116
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean92 Visualizza il messaggio
    Perché non pensi bene? Che c'è di male nel farsi guardare?
    Se già i commenti ti danno fastidio, pensa se di sera qualcuno ti fa una maniata e poi scappa... succede!
    Penso male perchè non mi piacciono le persone che fanno di tutto per apparire.. ovviamente ci sono modi e modi.. C'è chi risulta volgare e chi no, dipende dalla situazione e da tante cose.. Però se una per andare a fare la spesa mette le culotte, per come la vedo io, è una facile.. Poi ovviamente si può cambiare idea di una persona, ma la prima impressione è quella!
    Il resto della frase non l'ho capito.. Cosa vuol dire "maniata"?

  8. #117
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean92 Visualizza il messaggio
    Allora avrai le gambe pelose e le terga piatte... così si spiega

    Si esattamente
    A quanto pare pero il 99 % delle donne ha un culo cosi bello da andare in giro in culotte, cavolo, sono proprio sfigata ad essere uscita cosi!

  9. #118
    Matricola FdT Jean92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Penso male perchè non mi piacciono le persone che fanno di tutto per apparire.. ovviamente ci sono modi e modi.. C'è chi risulta volgare e chi no, dipende dalla situazione e da tante cose.. Però se una per andare a fare la spesa mette le culotte, per come la vedo io, è una facile.. Poi ovviamente si può cambiare idea di una persona, ma la prima impressione è quella!
    Il resto della frase non l'ho capito.. Cosa vuol dire "maniata"?
    eh scusa ho scritto in dialetto. Maniata = palpata, diciamo... insomma mette le mani
    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio


    Si esattamente
    A quanto pare pero il 99 % delle donne ha un culo cosi bello da andare in giro in culotte, cavolo, sono proprio sfigata ad essere uscita cosi!
    Nah lo fa anche chi non se lo può permettere, ma francamente basta poco per attirare gli sguardi quando si tratta di culotte

  10. #119
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Se una donna va in giro con mezzo culo e mezze tette di fuori significa che vuole attirare l'attenzione degli uomini, non perchè ha caldo. Poi tra l'episodio della toccata di gamba di Jamila a un semplice sguardo c'è una bella grande differenza. Però penso anche che fissare le tette di una donna di continuo con commenti in seguito non sia bello (poi ovvio se una è mezza nuda è un altro discorso).. io ad esempio vado a pause di 10 secondi, altrimenti passo per porco.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Discussioni simili

  1. perchè sono così?
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 8/2/2007, 20:23
  2. perche vi fate paranoie voi ragazze ??
    Da brizio88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 20:11
  3. Perchè è così?
    Da Pinkangel91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/2/2006, 23:36
  4. Perchè è così difficile...?
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 14:06
  5. perchè fa cosi??
    Da annasisa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 15:09

Tag per questa discussione