ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 119
Like Tree55Mi piace

Perchè fate così voi femmine, PERCHE'

  1. #61
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Questo ti qualifica comunque come maleducato. Anche a me piacerebbe parlare sempre come voglio io, guardare sempre come voglio io, vestirmi semrpe come voglio io ecc... Ma le persone adulte e mature sanno che nella vita sociale non tutti gli atteggiamenti sono adeguati ad ogni contesto. E' così difficile da capire?
    E di nuovo, non sono neanche io che devo fartelo notare, sei tu che non devi farlo - così come sei io andassi ad un matrimonio in tuta, sarei io ad avere torto e non gli sposi "liberissimi di dirmelo"


  2. # ADS
     

  3. #62
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Questo ti qualifica comunque come maleducato. Anche a me piacerebbe parlare sempre come voglio io, guardare sempre come voglio io, vestirmi semrpe come voglio io ecc... Ma le persone adulte e mature sanno che nella vita sociale non tutti gli atteggiamenti sono adeguati ad ogni contesto. E' così difficile da capire?
    E di nuovo, non sono neanche io che devo fartelo notare, sei tu che non devi farlo - così come sei io andassi ad un matrimonio in tuta, sarei io ad avere torto e non gli sposi "liberissimi di dirmelo"
    Cosa stai indossando in questo momento?!?
    A Randy Mellons piace questo intervento

  4. #63
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Questo ti qualifica comunque come maleducato. Anche a me piacerebbe parlare sempre come voglio io, guardare sempre come voglio io, vestirmi semrpe come voglio io ecc... Ma le persone adulte e mature sanno che nella vita sociale non tutti gli atteggiamenti sono adeguati ad ogni contesto. E' così difficile da capire?
    Se te mi qualifichi per uno sguardo come maleducato è come se io ti qualificassi da puttana per come sei vestita....
    A Randy Mellons, Jo Constantine e Oregon piace questo intervento

  5. #64
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ma se dobbiamo parlare seriamente, è sbagliato solo quando allo sguardo segue qualcosa di più diretto. Ognuno è libero di guardare e/o farsi guardare, ma da qui a iniziare a rompere i coglioni o peggio come nel caso di Jamila ce ne vuole.
    E' uno sguardo, sarà lascivo, inappropriato, pervertito o quello che volete, ma uno sguardo è uno sguardo, non rompete i coglioni.
    A Jo Constantine, Randagio e DevilTyphoon piace questo intervento

  6. #65
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Che poi è esattamente quello che tutti (e mi ci metto pure io, eh) fanno

    Cmq lo sguardo (così come il vestiario) è un comportamento, che a quanto pare secondo norme sociali dev'essere adeguato alla situazione. Mettiamola così: io (ipotetico) che vado in un posto diverso dalla spiaggia con un pantaloncino troppo corto, e tu (ipotetico) che guardi come un infoiato, stiamo tutt'e due commettendo un atto maleducato. Non significa che lo siamo.
    La parola puttana la lasciamo fuori, perchè ripeto che non è detto che chi si veste in maniera appariscente sia automaticamente una persona di bassa moralità.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    E' uno sguardo, sarà lascivo, inappropriato, pervertito o quello che volete, ma uno sguardo è uno sguardo, non rompete i coglioni.
    E un pantaloncino e un pantaloncino, non rompete i coglioni, allora...

  7. #66
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Appunto.. e poi non è colpa nostra se siamo cresciuti con lui :


  8. #67
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio

    E un pantaloncino e un pantaloncino, non rompete i coglioni, allora...
    E chi li sta rompendo ?!?

  9. #68
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Le norme sociali, spesso sono delle stronzate assurde e, in ogni caso, non avendo riscontro legale non rientrano necessariamente nei miei metri di giudizio. Io ho una mia norma di comportamento di gran lunga più evoluta delle norme sociali, per cui mi attengo a quello che mi dice il cervello. Seguire il decalogo del buon costume creato ad hoc da una massa gretta e ignorante, be, trovo sia un po' studipo.

    E un pantaloncino e un pantaloncino, non rompete i coglioni, allora...
    Ma infatti se lo mostri in giro, guardo e sentitamente ringrazio. Io mica rompo i coglioni, io apprezzo.
    A Randagio piace questo intervento

  10. #69
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Jo ma è una battuta? La mia era una risposta a tono a Randy, usando le sue parole. Stiamo rispondendo al thread, nessuno rompe i coglioni a nessuno, suppongo.

    Ah, e io in casa sto sempre nuda, ovviamente.

    - - - Aggiornamento - - -

    Randy, perdona, ma non ti rispondo. Queste chiacchiere Hobbesiane sul vivere fuori dalla società le lascio ai lupi, come diceva proprio il buon Thomas. Io vivo in società e seguo - grossomodo - le sue regole, perchè di sbranarmi e farmi sbranare (o mangiare con gli occhi - mai metafora fu più appropriata) non mi va.

  11. #70
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Jo ma è una battuta? La mia era una risposta a tono a Randy, usando le sue parole. Stiamo rispondendo al thread, nessuno rompe i coglioni a nessuno, suppongo.

    Ah, e io in casa sto sempre nuda, ovviamente.

    - - - Aggiornamento - - -

    Randy, perdona, ma non ti rispondo. Queste chiacchiere Hobbesiane sul vivere fuori dalla società le lascio ai lupi, come diceva proprio il buon Thomas. Io vivo in società e seguo - grossomodo - le sue regole, perchè di sbranarmi e farmi sbranare (o mangiare con gli occhi - mai metafora fu più appropriata) non mi va.
    Nessuno mi sbrana. Al massimo mi fanno fare una risata o mi mostrano la loro inadeguatezza. Io non vivo al di fuori della società, ci vivo dentro ma non mi lascio comandare. Non rispondere, capirai che me frega

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. perchè sono così?
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 8/2/2007, 21:23
  2. perche vi fate paranoie voi ragazze ??
    Da brizio88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 21:11
  3. Perchè è così?
    Da Pinkangel91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 0:36
  4. Perchè è così difficile...?
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 15:06
  5. perchè fa cosi??
    Da annasisa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 16:09

Tag per questa discussione