inutile dirlo ma per sperimentere i vari farmaci purtroppo è impossibile non usare gli animali, perchè altrimenti l'unica opzione sarebbe usare gli umani. E a volte nemmeno l'efficacia sugli animali garantisce che i farmaci siano adatti all'uomo....
nemmeno io! anzi, sono la prima a dire che la gente deve farsi i cazzi suoi e lasciare che gli altri vivano come gli pare. E poi a dirla tutta questi discorsi lasciano il tempo che trovano perchè sono talmente tante le cose che fanno male nella vita che non si può stare attenti a tutto.
E con sta B12 vi siete fatti una fissa oh!
Intanto la B12 in carenza da problemi neurolettici , non mi risulta cardiovascolari... o comunque non piu dei derivati animali!
Comunque la B12 è una vitamina che si sviluppa da una colonia batterica... questa colonia batterica si trova sui vegetali che noi laviamo... per quello assumiamo la B12 tramite gli animali, perchè ora assumere la B12 "dalla terra" ti farebbe prendere una botta di malattie diverse, perchè "l'igene" ormai ci ha formato in questo modo... e preferisco prendere un integratore che mangiare un animale! Anche perchè la B12 è un integrazione di cui hanno bisogno ache degli onnivori (anziani, persone che la assorbono in modo diverso, ecc...) quindi non è un "problema dei vegani"... i vegani lo rischiano ma lo monitorano e integrano!
Finalmente inizio a vedere un pò di "IMHO" e "secondo me" e la cosa mi fa piacere, un vegano che per etica decide di non ricorrere agli animali per la sua sopravvivenza può avere il mio rispetto e la mia tolleranza purchè per la sua battaglia non faccia quelle cose che giudico scorrette.
voglio vedere anche se dura, un anno che lo fa è poco, dato che ha già ceduto ai latticini che prima probabilmente non mangiava, chissà se resisterà o se sono solo chiacchere...