ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 36 di 40 PrimaPrima ... 26323334353637383940 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 351 a 360 su 393
Like Tree179Mi piace

Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo

  1. #351
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    cavolo ma non posso tornare a casa la sera e trovarmi pagine su pagine di sto topic ogni volta...!
    che poi tanto randagio non lo convinceremo mai e sicuramente non riuscirà a convincere me. L'uomo ha sempre mangiato carne e non vedo perchè privarsene e sinceramente non mi vergogno se dico che non mi interessa nulla se per curare la mia anemia è morta una gallina.
    io non voglio convincere randagio xD


  2. #352
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    inutile dirlo ma per sperimentere i vari farmaci purtroppo è impossibile non usare gli animali, perchè altrimenti l'unica opzione sarebbe usare gli umani. E a volte nemmeno l'efficacia sugli animali garantisce che i farmaci siano adatti all'uomo....
    A Echoes piace questo intervento

  3. #353
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    io non voglio convincere randagio xD
    nemmeno io! anzi, sono la prima a dire che la gente deve farsi i cazzi suoi e lasciare che gli altri vivano come gli pare. E poi a dirla tutta questi discorsi lasciano il tempo che trovano perchè sono talmente tante le cose che fanno male nella vita che non si può stare attenti a tutto.

  4. #354
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    nemmeno io! anzi, sono la prima a dire che la gente deve farsi i cazzi suoi e lasciare che gli altri vivano come gli pare. E poi a dirla tutta questi discorsi lasciano il tempo che trovano perchè sono talmente tante le cose che fanno male nella vita che non si può stare attenti a tutto.
    Si certo...
    Tutti facciamo cose che fanno male, io sono una pigra della madonna che non alza il culo per fare sport da una vita xD Ma so che fa male e lo riconosco!

  5. #355
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    E con sta B12 vi siete fatti una fissa oh!

    Intanto la B12 in carenza da problemi neurolettici , non mi risulta cardiovascolari... o comunque non piu dei derivati animali!

    Comunque la B12 è una vitamina che si sviluppa da una colonia batterica... questa colonia batterica si trova sui vegetali che noi laviamo... per quello assumiamo la B12 tramite gli animali, perchè ora assumere la B12 "dalla terra" ti farebbe prendere una botta di malattie diverse, perchè "l'igene" ormai ci ha formato in questo modo... e preferisco prendere un integratore che mangiare un animale! Anche perchè la B12 è un integrazione di cui hanno bisogno ache degli onnivori (anziani, persone che la assorbono in modo diverso, ecc...) quindi non è un "problema dei vegani"... i vegani lo rischiano ma lo monitorano e integrano!

  6. #356
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    E con sta B12 vi siete fatti una fissa oh
    Intanto la B12 in carenza da problemi neurolettici , non mi risulta cardiovascolari... o comunque non piu dei derivati animali!

    Comunque la B12 è una vitamina che si sviluppa da una colonia batterica... questa colonia batterica si trova sui vegetali che noi laviamo... per quello assumiamo la B12 tramite gli animali, perchè ora assumere la B12 "dalla terra" ti farebbe prendere una botta di malattie diverse, perchè "l'igene" ormai ci ha formato in questo modo... e preferisco prendere un integratore che mangiare un animale! Anche perchè la B12 è un integrazione di cui hanno bisogno ache degli onnivori (anziani, persone che la assorbono in modo diverso, ecc...) quindi non è un "problema dei vegani"... i vegani lo rischiano ma lo monitorano e integrano!
    la carenza di B12 da anemia perniciosa>>problemi cardiovascolari.
    A Echoes piace questo intervento

  7. #357
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Finalmente inizio a vedere un pò di "IMHO" e "secondo me" e la cosa mi fa piacere, un vegano che per etica decide di non ricorrere agli animali per la sua sopravvivenza può avere il mio rispetto e la mia tolleranza purchè per la sua battaglia non faccia quelle cose che giudico scorrette.

  8. #358
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    voglio vedere anche se dura, un anno che lo fa è poco, dato che ha già ceduto ai latticini che prima probabilmente non mangiava, chissà se resisterà o se sono solo chiacchere...

  9. #359
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    C'è gente che stupra, ammazza e rapina.. saranno anche azzi loro allora... hehe

    Dal momento che un azione crea "una vittima" non sono piu proprio cazzi solo loro....
    Nel primo caso si tratta di reati, nel secondo di problemi etici. E quindi anche qui è una questione di scelte. Quindi ripeto, son cazzi loro. Io mica vengo a dirti che sei una persona di merda perché sei vegano.

  10. #360
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Nel primo caso si tratta di reati, nel secondo di problemi etici. E quindi anche qui è una questione di scelte. Quindi ripeto, son cazzi loro. Io mica vengo a dirti che sei una persona di merda perché sei vegano.
    Ti ho detto che sei una persona di merda? Ho solo detto che ci sono delle vittime.. E un reato qui magari non lo è da un altra parte ma non per questo allora non lo ritengo un comportamento sbagliato....