ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 39 di 40 PrimaPrima ... 29353637383940 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 381 a 390 su 393
Like Tree179Mi piace

Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo

  1. #381
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Comunque di Linda Mc Cartney a me avevano detto che prima di convertirsi mangiava davvero moltissime schifezze e per schifezze non intendo certo carne, ma sicuramente robaccia dei fast food.


  2. #382
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    sempre che poi non facesse uso di droghe e alcool, come tante persone famose

  3. #383
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Senza voler riaccendere eventuali discussioni, ma semplicemente perchè ho trovato molto interessante lo posto... a voi esperti di alimentazione poi per un commento magari!


  4. #384
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dove sono tutti gli esperti nutrizionisti? spariti? Una volta che porto dati, studi e università nessuno scrive... mha... chissà perchè!

  5. #385
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Per me fai bene a fornire dati e informazioni utili. Chi vuole seguire una certa dieta fa bene ad essere informato, se no veramente si notano certano differenze. Io non commento non perché hai pubblicato puttanate, perché a me semplicemente la verdura non piace, è anche quella che mi piace non mi piace meno della carne.
    E' come se un gay venisse da te e cercasse di conciverti che il sesso omosessuale è migliore? Tu che gli diresti? Che ti piace la figa. A me piace la figa e piace la carne.

  6. #386
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Dove sono tutti gli esperti nutrizionisti? spariti? Una volta che porto dati, studi e università nessuno scrive... mha... chissà perchè!
    Io questo documentario l'ho visto tempo fa, se non sbaglio cita come fonte principale il "The China Study" che sarebbe il più grande studio mai condotto sull'alimentazione. Semplicemente inconfutabile, per questo non ci saranno risposte.

  7. #387
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Per me fai bene a fornire dati e informazioni utili. Chi vuole seguire una certa dieta fa bene ad essere informato, se no veramente si notano certano differenze. Io non commento non perché hai pubblicato puttanate, perché a me semplicemente la verdura non piace, è anche quella che mi piace non mi piace meno della carne.
    E' come se un gay venisse da te e cercasse di conciverti che il sesso omosessuale è migliore? Tu che gli diresti? Che ti piace la figa. A me piace la figa e piace la carne.
    Volevo solo un opinione da coloro che considerano la dieta vegana addirittura pericolosa o impossibile, chi ho cercato di convincere?... volevo un opinione sul video visto che non è per niente basato sull'animalismo ma sull'alimentazione e salute... non volevo convincere nessuno! volevo solo un parere da chi studia nel settore visto che ci sono e lo hanno sempre fatto presente....

  8. #388
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ti rispondevo in generale. Se non vuoi convincere nessuno, e tu sei sicuro di ciò che posti sia vero (non sto dicendo sia falso) che senso ha rispondere allora?
    Se la risposta - perdona il gioco di parole - è: perché siamo in un forum ed è bello scambiarsi opinioni, capirai l'origine del mio post quotato.

  9. #389
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se non hai capito che intendo e di chi sto parlando mi dispiace.... se non vuoi guardare il fimlato amen... non sei obbligato a rispondere eh...

  10. #390
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Dove sono tutti gli esperti nutrizionisti? spariti? Una volta che porto dati, studi e università nessuno scrive... mha... chissà perchè!
    forse perchè non ho 1 ora e mezza per guardare un video?

    potresti passarci le parti più importanti, tu guardalo e segnati i minuti degni di rilievo.. e io li guardo..
    A Half shadow piace questo intervento