Comunque di Linda Mc Cartney a me avevano detto che prima di convertirsi mangiava davvero moltissime schifezze e per schifezze non intendo certo carne, ma sicuramente robaccia dei fast food.
Comunque di Linda Mc Cartney a me avevano detto che prima di convertirsi mangiava davvero moltissime schifezze e per schifezze non intendo certo carne, ma sicuramente robaccia dei fast food.
Senza voler riaccendere eventuali discussioni, ma semplicemente perchè ho trovato molto interessante lo posto... a voi esperti di alimentazione poi per un commento magari!
Dove sono tutti gli esperti nutrizionisti? spariti? Una volta che porto dati, studi e università nessuno scrive... mha... chissà perchè!
Per me fai bene a fornire dati e informazioni utili. Chi vuole seguire una certa dieta fa bene ad essere informato, se no veramente si notano certano differenze. Io non commento non perché hai pubblicato puttanate, perché a me semplicemente la verdura non piace, è anche quella che mi piace non mi piace meno della carne.
E' come se un gay venisse da te e cercasse di conciverti che il sesso omosessuale è migliore? Tu che gli diresti? Che ti piace la figa. A me piace la figa e piace la carne.
Volevo solo un opinione da coloro che considerano la dieta vegana addirittura pericolosa o impossibile, chi ho cercato di convincere?... volevo un opinione sul video visto che non è per niente basato sull'animalismo ma sull'alimentazione e salute... non volevo convincere nessuno! volevo solo un parere da chi studia nel settore visto che ci sono e lo hanno sempre fatto presente....
Ti rispondevo in generale. Se non vuoi convincere nessuno, e tu sei sicuro di ciò che posti sia vero (non sto dicendo sia falso) che senso ha rispondere allora?
Se la risposta - perdona il gioco di parole - è: perché siamo in un forum ed è bello scambiarsi opinioni, capirai l'origine del mio post quotato.
Se non hai capito che intendo e di chi sto parlando mi dispiace.... se non vuoi guardare il fimlato amen... non sei obbligato a rispondere eh...