io ho smesso di avere problemi quando ho deciso di far fare il piego di libri dalla madre di una mia amica che fa la direttrice delle poste qua in provincia. Ecco come ho risolto io
io ho smesso di avere problemi quando ho deciso di far fare il piego di libri dalla madre di una mia amica che fa la direttrice delle poste qua in provincia. Ecco come ho risolto io
Scusate, mi spiegate perchè il piego di libri costa meno dei pacchetti comuni?
perchè non stai facendo una raccomandata, ma spedisci dei libri, per una questione di cultura, se il pacco è ispezionabile è possibile usufruire di questo servizio.
Anche perchè mi sembra molto stupido inviare un libro con un pacco normale essendo carta e con la carta si fa presto a fare peso... non so se non riuscita a spiegarmi molto bene XD
Capisco.
Molto spesso alcuni venditori di eBay mi spediscono oggetti che non sono libri avvolti da riviste e sopra viene scritto che si tratta di un piego di libri, immagino che la cosa non sia regolare.
Da me il piego di libri c'è, anche se visto il paesino dove abito penso sia addirittura un lusso, non so però se c'è quello assicurato, quanto costa rispetto a quello non assicurato?
Beh la tradizionale raccomandata costa circa 6 euro, non so quanto costi il piego di libri assicurato, ma se arriva sui 5 meglio spedire in raccomandata...