ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34
Like Tree39Mi piace

L'abito fa il monaco?

  1. #11
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ma quello che secondo me c'è da dire è che come lei non si deve interessare alla vita personale del medico, un medico non deve dare una lezione "morale".
    Ci sono migliaia di persone un po' difficili, vecchietti in primis.
    Molti anziani quando vedono una ragazza troppo giovane o un ragazzo con rasta e tatuaggi, si rifiutono di farsi vedere.
    Purtroppo nessuno puo e deve cambiarli, ma occorre fare il proprio lavoro in modo disinteressato e obiettivo.


  2. # ADS
     

  3. #12
    ASakurai
    Utente cancellato

    Predefinito

    Perchè ti alteri così tanto? Di persone così ce ne sono tantissime. Superficialità, ristrettezza mentale ecc. Il mio ex medico di famiglia, fumava tantissimo, apriva la finestra quando andavi in studio; poi venne colto da ictus, ma nessuno gli fece una colpa del fatto che fumava tanto. Vedi, io ho avuto una storia con la dottoressa che lo ha sostituito. Ci ho messo mesi ad accettare la cosa, perchè la sua figura di medico mi sembrava "intoccabile". Questo stereotipo è diffusissimo: il medico perfetto, senza "vizi", senza sesso, ecc. E' difficile da estirpare. Mettici una bella pietra sopra vah! Che ce ne saranno altri di tipi così! Ciao.

  4. #13
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    oggi andando a comprare le sigarette ho assistito all'ennesima scena che mi ha fatto salire la bile.
    Al tabaccaio c'era una signora a cui avevo fatto il prelievo poco prima. Vedendo che compravo le sigarette mi guarda schifata dicendo 'certo che se tutti i medici sono degli ipocriti come te non c'è da stupirsi che poi finisce ammazzino la gente'. Giuro io sono rimasta esterefatta, nemmeno sono riuscita a ribattere.


    Hai sbagliato stare zitta! Una così va "mangiata" sul posto dimostrandogli subito quanto stupida è! Anche perchè non è una "tua cliente di un negozio" che devi assecondare....

    Il medico deve "informare" , non dare l'esempio!

    Ma dimmi te, non lo fa nemmeno il Papa dall'alto sella sua santità perchp dovrebbe farlo un infermiere??!

    Ovviamente poi e un dietologo che lavora "privatamente" decide di restare obeso non deve stupirsi se ha pochi clienti...

    Cavolo, ti ha dato praticamente dell'assassina incapace... normale che ti alteri!!!

    P.S. Se la prossima volta la becchi a fare il prelievo ti consiglio di dare una bella martellata in testa all'ago prima di piantarglielo!
    A Elaine Marley, ASakurai e Oregon piace questo intervento

  5. #14
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Be, immaginati le vecchiette che cura questo medico se lo vedono uscire con l'Harley dall'ospedale!


    tumblr_lpq11on6AL1r0emgio1_500.jpg

  6. #15
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    ma scusa, ma i medici non devono dare il buono esempio? non devono mangiare solo frutta e verdure e non devono fumare??

  7. #16
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    ma scusa, ma i medici non devono dare il buono esempio? non devono mangiare solo frutta e verdure e non devono fumare??
    Ma guarda... io conosco un ragazzo che fa l'anestesista che è talmente "ligio" nel suo lavoro che testa su di lui tutti gli anestetici e antidolorifici oppiacei che usa poi sul lavoro...

  8. #17
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Il mio medico è un grande e fuma (sti cazzi).
    Che me ne frega, è un grandissimo medico, è bravissimo e simpaticissimo

    Ma fregatente, sono commenti superficiali. Basta una tua frase che ti rispondi da sola praticamente in maniera corretta: "Prima di un medico sono un essere umano" ...ad ognuno i propri vizi e le proprie virtù! Fregatene altamente!

  9. #18
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Il punto è che - purtroppo - la prima informazione che diamo agl'altri è il nostro aspetto, e intendo complessivamente. Quante volte per strada, magari quando siamo soli, guardiamo una persona e pensiamo che possa essere un malvivente? E' anche questo un modo di giudicare prematuramente. Non è un comportamento da condannare, fa semplicemente parte dell'animo umano. Il problema, se vogliamo descriverlo in questi termini, c'è dopo; quando abbiamo modo di guardare oltre il capello da rasta, il tatuaggio sul braccio e, perché no, i denti gialli dal fumo. Solo allora e, indipendentemente dalla mansione svolta, possiamo decidere, in base al comportamento di una persona, se questa è "buona" o "cattiva". Il nostro giudizio, inutile dirlo, anche in quel caso non potrà essere perfetto, ma di certo non è superficiale come quello precedente. Morale della favola. L'abito in prima analisi fa il monaco, poi sta a noi mostrarci peccatori o redentori.
    Randy come al solito esprime il mio pensiero.
    Aggiungo anche che a volte non è facile eliminare il pregiudizio prematuro e in questo caso, la situazione diventa ancora più complessa..
    A Randy Mellons e Echoes piace questo intervento

  10. #19
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ma sai quanta gente con questa mentalità troverai nella tua vita?! Ce ne sono davvero troppe!
    Io avrei risposto alla vecchia psicopatica, dicendole che finchè tutti avranno la sua stessa idea questo resterà sempre un mondo di merda! Ma che cavolo me ne frega a me se un medico ha i rasta, fuma, beve..a me interessa che faccia bene il suo lavoro! Ad esempio il medico di mia mamma non fuma, non beve, mangia sano e fa sport, ma è un rincoglionito nel vero senso della parola! Quindi l' "abito" non c'entra proprio niente!

  11. #20
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    A parte tutto poi tu, Jamila, non sei un medico, ma solo una studentessa di medicina quindi sta donna è stata doppiamente ridicola secondo me
    A Folletta piace questo intervento

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Siete nati con l'abito nero??
    Da Guru's Way nel forum Giochi online
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 16:05
  2. Quanti di voi vestono l'abito elegante?
    Da magneto nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 19:42
  3. l'abito fa il monaco?
    Da gigia nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 12:36
  4. abito cerimonia
    Da yaya nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 18:34
  5. Quella volta con l'abito da sposa...
    Da efaf nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 24/2/2005, 19:19