ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 53
Like Tree46Mi piace

Doppia Vita

  1. #21
    Matricola FdT NaPoLeOn
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 25/2/2012
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    non sono un super eroe ma diciamo che ho quasi una doppia vita, metà a roma dove lavoro, e metà a milano, ed porto avanti 2 storie parallele con 2 diverse ragazze


  2. # ADS
     

  3. #22
    ASakurai
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Concordo al 100%, anche se in questo caso il termine "doppia vita" è troppo forte, il divario sembra troppo grande e non per tutti è così. Per il resto non ho una doppia vita, anche se mi piacerebbe arrotondare (possibilmente senza prostituirmi).
    Beh... il riferimento alla prostituzione mi è venuto così... ma forse è un pò pesante. Spero proprio che nessuno debba ridursi a cose simili. Per via del mio mestiere, a volte ho contatti con prostitute e davvero nn so come facciano a sopportare quella vita. Tornanto in topic, concordo con Rosemary. Nn vedo tutto questo divario tra la vita reale e la "vita" qui. Le virgolette nn sono offensive, semplicemente si riferiscono al fatto che è un mondo espresso in modo virtuale. Intendevo, comunque, cercando di spiegarmi meglio, se qualcuno di voi ha avuto contatti con enti o corpi che richiedono l'anonimato (senza per forza essere i servizi segreti) oppure se ha avuto una specie di bigamia (due o più fidanzate) che ovviamente nn sapevano l'una dell'altra. O se qualcuno ha mai sognato di "costruirsi" un personaggio, incontrando qualche persona sconosciuta. Che so... anche solo per gioco.
    A Fiona piace questo intervento

  4. #23
    ASakurai
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NaPoLeOn Visualizza il messaggio
    non sono un super eroe ma diciamo che ho quasi una doppia vita, metà a roma dove lavoro, e metà a milano, ed porto avanti 2 storie parallele con 2 diverse ragazze
    Nn avevo visto il post, ecco: ad esempio: come Napoleon

  5. #24
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ASakurai Visualizza il messaggio
    Nn avevo visto il post, ecco: ad esempio: come Napoleon
    come la vita squallida di Napoleon ?
    per carità.
    A The Dark Side e ganja95 piace questo intervento

  6. #25
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Direi di no, la vita è una sola. Semmai a fare la differenza è il modo in cui scelgo di distribuire il mio tempo. Possedere il nick in un forum non vuol dire necessariamente doppia vita, ma proteggere una parte di sè che non si vuole condividere con l'esterno. E se per doppia vita si intendono altri siti in cui le persone scelgono di darsi alla pazza gioia con donne o uomini che non siano i propri, direi che si sta semplicemente tradendo. Se, ancora, per doppia vita si intende prostituirsi per arrotondare qualcosa mentre la mattina si recita il rosario, direi che quello è sempre parte di una stessa persona. Penso solo che sia comodo credere di poter avere una doppia vita quando si è poco soddisfatti dell'unica che ci è stata concessa.
    A Dade, ASakurai, Temperance e altri 2 piace questo intervento

  7. #26
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Direi di no, la vita è una sola. Semmai a fare la differenza è il modo in cui scelgo di distribuire il mio tempo. Possedere il nick in un forum non vuol dire necessariamente doppia vita, ma proteggere una parte di sè che non si vuole condividere con l'esterno. E se per doppia vita si intendono altri siti in cui le persone scelgono di darsi alla pazza gioia con donne o uomini che non siano i propri, direi che si sta semplicemente tradendo. Se, ancora, per doppia vita si intende prostituirsi per arrotondare qualcosa mentre la mattina si recita il rosario, direi che quello è sempre parte di una stessa persona. Penso solo che sia comodo credere di poter avere una doppia vita quando si è poco soddisfatti dell'unica che ci è stata concessa.
    Parole sante!
    A nestuno piace questo intervento

  8. #27
    Matricola FdT NaPoLeOn
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 25/2/2012
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    come la vita squallida di Napoleon ?
    per carità.
    sarà ma io non ho una vita squallida anzi... penso di avere una bella vita, prima di definire sqallida la vita di una persona che non conosci pensaci 2 volte che forse fai più bella figura
    A dajide e Half shadow piace questo intervento

  9. #28
    Assuefatto da FdT Miciotto
    Uomo 27 anni da Viterbo
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    già io nella mia seconda vita sono un duro e rozzo agente segreto...
    vi ho salvato la vita più di quanto voi crediate
    A Eurasia, ASakurai e ganja95 piace questo intervento

  10. #29
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    per doppia vita, credo s'intenda, una vita in cui si tiene celato agli occhi degli altri, certi segreti, come appunto frenquentare 2 ragazze contemporaneamente, addirittura avere 2 famiglie, oppure avere un figlio non riconosciuto tenuto segreto, etc..., il virtuale non c'entra niente.

  11. #30
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NaPoLeOn Visualizza il messaggio
    sarà ma io non ho una vita squallida anzi... penso di avere una bella vita, prima di definire sqallida la vita di una persona che non conosci pensaci 2 volte che forse fai più bella figura
    avere due storie con due donne ti sembra una cosa tanto carina ?
    A Temperance e ganja95 piace questo intervento

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 99 posse - povera vita mia
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/3/2012, 17:53
  2. Pantaloni vita bassa a scuola
    Da Brainscan nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 13:30
  3. Alex Britti - La vita sognata
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/10/2004, 18:23
  4. la mia vita!!
    Da GiuliaSn°W.. nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/10/2004, 19:14
  5. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32