ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 53
Like Tree46Mi piace

Doppia Vita

  1. #31
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    per doppia vita, credo s'intenda, una vita in cui si tiene celato agli occhi degli altri, certi segreti, come appunto frenquentare 2 ragazze contemporaneamente, addirittura avere 2 famiglie, oppure avere un figlio non riconosciuto tenuto segreto, etc..., il virtuale non c'entra niente.
    @dajide Sai che una volta mi sono imbattuta in un film che raccontava la vita di un uomo medico capace di gestirsi tre famiglie contemporaneamente? Adesso non ricordo il titolo perchè accadde tantissimi anni fa, però se a te o a qualcun altro viene in mente potreste segnalarmelo? Non ricordo nemmeno se era tratto da una storia vera..se così fosse sarebbe inquietante.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sì, mio malgrado sono costretto a nascondere moltissime cose a chi mi circonda, penso che sia molto conveniente, che mi protegga, un esempio eclatante di doppia vita è anche il mio atteggiarmi con diversi tipi di persone, anche se questo non per mia volontà, in famiglia sono completamente diverso rispetto all'esterno, dove la mia timidezza e la mia insicurezza mi portano sempre a comportarmi da imbranato.

    In casa non succede mai, sono talmente sicuro di me stesso che non va quasi mai niente storto, nemmeno in una conversazione e sono talmente in confidenza coi miei che alle volte riesco persino ad essere prepotente.

    Ed ovviamente ci sono i segreti che restano solo tra le mura di casa mia e che al limite conoscono solo i miei cugini...

  4. #33
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    @dajide Sai che una volta mi sono imbattuta in un film che raccontava la vita di un uomo medico capace di gestirsi tre famiglie contemporaneamente? Adesso non ricordo il titolo perchè accadde tantissimi anni fa, però se a te o a qualcun altro viene in mente potreste segnalarmelo? Non ricordo nemmeno se era tratto da una storia vera..se così fosse sarebbe inquietante.
    comunque ho trovato questo...

    ersino Casanova non è mai arrivato a tanto. Si potrebbe dire che quasi ha preso spunto dalla canzone di Lucio battisti, “10 ragazze per me”. Lui Keith MacDonald, e solo 25 anni, ha già 8 figli. Ma non dalla stessa donna: bensì da 8 donne diverse. C’è di più: tra qualche mese avrà anche altri due bambini, portando il numero della sua prole a 10. Insomma: c’è da pensare che potrebbe fare anche di più vista la sua giovane età. http://www.publiweb.com/nel_web/akuku-danger.html


    Il record del poligamo più fecondo al mondo è detenuto da Asentus Ogwella Akuku, conosciuto da tutti come Akuku "Danger" (che vuol dire pericolo), nato a Kanyamwa nel 1918 e morto a Kisumu a 92 anni, nell'ottobre del 2010. Akuku Danger si è sposato per la prima volta a 22 anni e l'ultima volta a 79 anni con una ragazza di appena 18. Nel corso della sua vita ha sposato ben 130 donne diverse, da cui ha avuto 210 figli. Ha divorziato 80 volte e tra i suoi innumerevoli matrimoni, solo 40 sono stati riconosciuti dalle leggi dell'etnia Luo. Akuku Danger con 130 mogli: record del più prolifico al mondo
    A ganja95 piace questo intervento

  5. #34
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    comunque ho trovato questo...

    ersino Casanova non è mai arrivato a tanto. Si potrebbe dire che quasi ha preso spunto dalla canzone di Lucio battisti, “10 ragazze per me”. Lui Keith MacDonald, e solo 25 anni, ha già 8 figli. Ma non dalla stessa donna: bensì da 8 donne diverse. C’è di più: tra qualche mese avrà anche altri due bambini, portando il numero della sua prole a 10. Insomma: c’è da pensare che potrebbe fare anche di più vista la sua giovane età. Akuku Danger con 130 mogli: record del più prolifico al mondo



    Il record del poligamo più fecondo al mondo è detenuto da Asentus Ogwella Akuku, conosciuto da tutti come Akuku "Danger" (che vuol dire pericolo), nato a Kanyamwa nel 1918 e morto a Kisumu a 92 anni, nell'ottobre del 2010. Akuku Danger si è sposato per la prima volta a 22 anni e l'ultima volta a 79 anni con una ragazza di appena 18. Nel corso della sua vita ha sposato ben 130 donne diverse, da cui ha avuto 210 figli. Ha divorziato 80 volte e tra i suoi innumerevoli matrimoni, solo 40 sono stati riconosciuti dalle leggi dell'etnia Luo. Akuku Danger con 130 mogli: record del più prolifico al mondo

    Ma a me sembra che queste situazioni siano conclamate..o lo sono state dopo la morte degli eroi in questione?

  6. #35
    Matricola FdT NaPoLeOn
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 25/2/2012
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    avere due storie con due donne ti sembra una cosa tanto carina ?
    non sarà carina ma prima di definire uno squallore la mia vita ci penserei 2 volte anche perchè alla fine: CHI TI CONOSCE??

  7. #36
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NaPoLeOn Visualizza il messaggio
    non sarà carina ma prima di definire uno squallore la mia vita ci penserei 2 volte anche perchè alla fine: CHI TI CONOSCE??
    e sticazzi?
    per me sei squallido lo stesso, zero rispetto per le due persone.
    A ganja95 e Temperance piace questo intervento

  8. #37
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NaPoLeOn Visualizza il messaggio
    non sarà carina ma prima di definire uno squallore la mia vita ci penserei 2 volte anche perchè alla fine: CHI TI CONOSCE??
    Va bene ragazzi, potete discuterne anche via profilo o mp. Non mi sembra il caso di dilungarsi qui.

  9. #38
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Nessuna doppia vita per me, e non l'ho mai avuta.
    Sinceramente non credo proprio reggerei, per come sono fatta non mi piacerebbe nemmeno un pò.
    Per quanto riguarda poi il fattore che dicevate del nick sul forum, io non credo si possa parlare di doppia vita, almeno io lo vivo come un hobby, poi è ovvio che tengo per me molte cose personali, ma ripeto non credo affatto c'entri il termine doppia vita xD
    A Eurasia piace questo intervento

  10. #39
    Matricola FdT NaPoLeOn
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 25/2/2012
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    e sticazzi?
    per me sei squallido lo stesso, zero rispetto per le due persone.
    forse è raro ma io non lo trovo uno squallore essere innamorato di 2 persone di cui non ne riesco a fare a meno

  11. #40
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NaPoLeOn Visualizza il messaggio
    non sono un super eroe ma diciamo che ho quasi una doppia vita, metà a roma dove lavoro, e metà a milano, ed porto avanti 2 storie parallele con 2 diverse ragazze
    Oh mon Dieu...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 99 posse - povera vita mia
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/3/2012, 17:53
  2. Pantaloni vita bassa a scuola
    Da Brainscan nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 13:30
  3. Alex Britti - La vita sognata
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/10/2004, 18:23
  4. la mia vita!!
    Da GiuliaSn°W.. nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/10/2004, 19:14
  5. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32