dovrò assumermi le mie responsabilità come è giusto che sia
boh.. io onestamente già mi secco con un uno, figurati come sarebbe avere due fidanzati.. doppio infernoo!
no, scherzo hahah .. comunque non so se pensi che sia una cosa giusta continua a vivere queste due storie, però io non sono d'accordo, se ami una persona allora stai solo con quella.. non penso si possano amare due persone contemporaneamente, non mi sembra giusto.. almeno questo è quello che penso io, e poi fare una doppia vita in campo amoroso è davvero un bel paio di maniche xD
dipende, può darsi che le stia mantenendo anche con la prima, se riesce in questo gioco che deve essere e combaciare alla perfezione, dove ogni ragazza non sa dell'altra e che non ci siano possibilità che ne vengono a conoscenza, difficile, ma tutto può essere.
Altre soluzioni, poi, potrebbero essere, farsi altra fidanzate, al momento che ne perdi una ti rimangono le altre
Ultima modifica di NaPoLeOn; 27/2/2012 alle 22:18
ma io parlo come mi pare, non mi stressare con 'ste frasi inutili.
se stai con una persona hai dei doveri e delle responsabilità nei confronti di quella persona, che tu sia innamorato o meno.
non me ne frega un cavolo di te come persona, questi ragionamenti li farei anche con la mia migliore amica.
appunto riservati per la tua migliore amica non per me