non sono un super eroe ma diciamo che ho quasi una doppia vita, metà a roma dove lavoro, e metà a milano, ed porto avanti 2 storie parallele con 2 diverse ragazze
non sono un super eroe ma diciamo che ho quasi una doppia vita, metà a roma dove lavoro, e metà a milano, ed porto avanti 2 storie parallele con 2 diverse ragazze
Beh... il riferimento alla prostituzione mi è venuto così... ma forse è un pò pesante. Spero proprio che nessuno debba ridursi a cose simili. Per via del mio mestiere, a volte ho contatti con prostitute e davvero nn so come facciano a sopportare quella vita. Tornanto in topic, concordo con Rosemary. Nn vedo tutto questo divario tra la vita reale e la "vita" qui. Le virgolette nn sono offensive, semplicemente si riferiscono al fatto che è un mondo espresso in modo virtuale. Intendevo, comunque, cercando di spiegarmi meglio, se qualcuno di voi ha avuto contatti con enti o corpi che richiedono l'anonimato (senza per forza essere i servizi segreti) oppure se ha avuto una specie di bigamia (due o più fidanzate) che ovviamente nn sapevano l'una dell'altra. O se qualcuno ha mai sognato di "costruirsi" un personaggio, incontrando qualche persona sconosciuta. Che so... anche solo per gioco.
Direi di no, la vita è una sola. Semmai a fare la differenza è il modo in cui scelgo di distribuire il mio tempo. Possedere il nick in un forum non vuol dire necessariamente doppia vita, ma proteggere una parte di sè che non si vuole condividere con l'esterno. E se per doppia vita si intendono altri siti in cui le persone scelgono di darsi alla pazza gioia con donne o uomini che non siano i propri, direi che si sta semplicemente tradendo. Se, ancora, per doppia vita si intende prostituirsi per arrotondare qualcosa mentre la mattina si recita il rosario, direi che quello è sempre parte di una stessa persona. Penso solo che sia comodo credere di poter avere una doppia vita quando si è poco soddisfatti dell'unica che ci è stata concessa.
già io nella mia seconda vita sono un duro e rozzo agente segreto...
vi ho salvato la vita più di quanto voi crediate
per doppia vita, credo s'intenda, una vita in cui si tiene celato agli occhi degli altri, certi segreti, come appunto frenquentare 2 ragazze contemporaneamente, addirittura avere 2 famiglie, oppure avere un figlio non riconosciuto tenuto segreto, etc..., il virtuale non c'entra niente.