ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Festa anni 60/70: consigli?

  1. #1
    FdT svezzato musadinessuno_
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/3/2012
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 193 volte

    Predefinito Festa anni 60/70: consigli?

    Dddddunque.. Per l'ultimo sabato di aprile stiamo organizzando una festa a tema e il tema è, appunto, il ventennio 1960 - 1980.
    Ho già fatto alcune ricerche, abbiamo buttato giù una playlist piuttosto sostanziosa e abbiamo abbozzato qualcosa per quanto riguarda le decorazioni. Soprattutto riguardo a queste ultime, abbiamo pensato di tappezzare le pareti di disegni, stampe e poster del periodo.
    Per l'esattezza: una parete con la scritta 1969 decorata ( Woodstock ), una che riguardi il cinema, una la moda, una la musica, una la tv ( quindi film, varietà e simili ), una la disco-dance e una dove ci siano tutti i simboli tipici di quegli anni ( ora come ora mi viene in mente solo quello della pace D: ).
    Ecco, qui casca l'asino. Cioè, abbiamo fatto un paio di ricerche e segnato qualcosina. Per esempio, per quanto riguarda la moda stamperemo qualche copertina delle riviste di quel periodo e foto delle varie correnti che ci sono state, per la musica copertine di cd.. Però siamo alquanto in alto mare.

    Quindi.. Potete darmi qualche consiglio? Di qualsiasi genere, che tutto fa brodo.. Ma soprattutto per quanto riguarda cinema, tv e simboli, che lì è veramente tragica.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente crampox
    Uomo 60 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Messaggi: 1,671
    Piaciuto: 576 volte

    Predefinito

    Boh,dagli un'occhiata:Onda Rock

  4. #3
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Non è affatto facile.. riguardo il cinema/moda mi vieni in mente Audrey Hepburn. ma un simbolo su di lei non esiste. Casomai potreste creare la sua figura con un'immagine, come questa

    audrey-hepburn.jpg

    Poi mi viene in mente la Pop art, quindi potreste mettere ad esempio la Marilyn di Andy Warhol

    pop-marylin.jpg

    o altre sempre riguardanti la Pop art, come

    x_5f82cd9e.jpg girl-with-hair-ribbon.jpg 170px-Warhol-Campbell_Soup-1-screenprint-1968.jpg

    Oppure mi vienie in mente il Piper

    piper1.jpg

    O Lupin III (che non sono sicuro sia degli anni 70)

    199.jpg

Discussioni simili

  1. Festa anni 80
    Da Echoes nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/6/2011, 20:32
  2. Festa anni '60
    Da *Fune* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 23/7/2009, 9:29
  3. Festa anni 80
    Da *de* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 10:19
  4. Festa di 18 anni... Consiglio!!
    Da freestylegirl nel forum Argomento libero
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 13:56
  5. festa 18 anni
    Da chiaretta nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 17:46