La mia scuola organizza il primo giugno una festa stile anni 80.
Eh si, l'ho saputo solo adesso
Ora, vi siete mai vestite stile 80?
Cosa avete indossato?
Sono un po' in crisi, non so se andarci ._.
La mia scuola organizza il primo giugno una festa stile anni 80.
Eh si, l'ho saputo solo adesso
Ora, vi siete mai vestite stile 80?
Cosa avete indossato?
Sono un po' in crisi, non so se andarci ._.
ANNI 80?? Presente!
Tutto sta in quale look anni 80 vestirsi.
Un po' come tra 20 i nostri figli che diranno 'mamma mi voglio vestire come negli anni 2000!'... che look scegli? Emo, fighetta, darkettona o altre cagatine?
Io personalmente ero fissata con Madonna e mi ero ispirata al look dei primi anni 80... perle, croci, giacca di pelle ecc (pensa che mi truccavo ascoltando il suo The Best of )
Nella foto avevo una maglietta con la copertina di 'Born in the USA' di Bruce Springstean (14.99 da H&M), un completo gonna + giacca direttamente dall'armadio di mamma, decolletè normalissime, collant con un motivo a rete (puoi trovarle simili da golden point, ma vista la stagione puoi anche evitarle) e cintura vintage sempre di mia mamma.
Il trucco è stata una cosa molto più elaborata, avevo un sacco di eye liner nero, un sacco di fard (mia madre dice che all'epoca si usava così), capelli mossi e dulcis in fundo mi ero fatta il neo tra naso e bocca
Grazie Joy, utilissima.
avevo in mente una cosa del genere
Devo rovistare negli armadi e poi vi pubblico qualcosa!
power gli anni 80 *___* io vado a ballare gli anni 80, in quegli anni andava anche molto la new wave quindi si può pensare anche qualcosa alla siouxsie and the banshees o i cure... anche qualcosa sul punk volendo. ci stan da dio i leggins che sembra finta pelle che van di moda adesso ed una maglia lunga a righe nere e bianche.
Oppure:
io ricordo una vecchia trasmissione che ho visto su youtube che parlavano dei paninari. era una trasmissione comica con donne con tette sempre fuori o quasi magari quella trasmissione ti puà dare spunti, penso che si chiamasse drive in possibile?
Io ce l'ho sta foto sul pc, l'ho usata per 'ispirarmi' XD
Ma il programma che dici tu era tipo documentario?
perchè non mi risulta che Drive In fosse un documentario
In ogni caso Drive In è un programma lanciatissimo degli anni 80, se guardi dei pezzi in internet puoi trovare ispirazione!
L'unico consiglio che posso darti e': ricordati che fa un caldo della madonna.
si si XD
---------- Messaggio aggiunto alle 21.04.25 ----------
no non era un documentario, era un programma televisivo di Antonio Ricci. c'erano le ragazze fast food era il programma più commerciale degli anni 80 XD c'era il MITICO Faletti *____* che faceva "ADALPINAAAAA TàCA LA MùSICA"
@maya rileggi quello che ho scritto lo conosco Drive In