Ciao a tutti!
Voglio comprare un paio di sandali in corda per l'estate, visto che vanno tantissimo!
Ne ho già visti 2 paia da Bata ma non so quali scegliere... Meglio bianchi o blu?
Voi quali mi consigliate?
474476.jpg 462968.jpg
Ciao a tutti!
Voglio comprare un paio di sandali in corda per l'estate, visto che vanno tantissimo!
Ne ho già visti 2 paia da Bata ma non so quali scegliere... Meglio bianchi o blu?
Voi quali mi consigliate?
474476.jpg 462968.jpg
nonostante io li trovi parecchio brutti, dipende con cosa devi abbinarli. così a occhio direi bianchi.
Mi piacciono di più i blu, ma sono difficili da abbinare..
Io lo ho bianchi e li adoro. Però non prenderli da Bata, quel modello non mi fa impazzire, cerca in qualche altro negozio magari hanno un modello con un tacco più alto e uno scollo più carino.
Quoto sopra!!
Cmq anche nere son belle!
Io ne volevo prendere un paio scure da usare per le sagre: sono alte, eleganti e comode perchè in mezzo ai prati non si vunciano troppo. Però spesso ho usato anche le bianche per andare a 'imboscarmi' nelle sagre e non si son sporcate più di tanto, sono anche facili da pulire ^^
io li ho visti da pittarello, tra i 2 che hai postato direi blu
secondo me bianche perchè blu vanno solo sul jeans,già su un capo nero secondo me stanno male,non mi piace l'abbinamento blu e nero.
Ho un paio di zeppe molto molto simili (però nere) in tela e con la zeppa fatta tipo di corda (paglietta,insomma ci siamo capite) e devo dire che sono molto comode però non le prendere da Bata,le trovi anche sulle bancarelle alla metà e magari sono anche più carine di modello !Poi la qualità-prezzo di Bata non è eccezionale e soprattutto i modelli non sono originalissimi e certi un pò da vecchietta,ahimè è vero
Poi non le prendere troppo alte perchè altrimenti le dita tendono ad ''uscire'' dal buco davanti facendole uscire tipo salsicciotti e l'effetto non è il massimo (in questo caso consiglio i cuscinetti antiscivolo dr schools).