domani sera ho una festa il cui tema sono gli anni 80...e io non ho la più pallida idea di cosa mettermi!!
so solo ke vorrei qualcosa da poter riutilizzare in modo ke non debba rimanere x anni dentro l armadio smesso!!
grazie mille!!
domani sera ho una festa il cui tema sono gli anni 80...e io non ho la più pallida idea di cosa mettermi!!
so solo ke vorrei qualcosa da poter riutilizzare in modo ke non debba rimanere x anni dentro l armadio smesso!!
grazie mille!!
un tubino bianco a pois (haha) ...capelli raccolti e scarpa col tacco mooolto semplice XD vedo se trovo immagini
cia raga!!! ste festone son propio toste!!! a me acchiappan che mi gaso a 1000!!! per me devi pigliar roba che se la vedi ti dicon che mica scherzi!! roba tipo stivalame da attacco, fasciata (chè sempre bene), panta da allargo (lo visto pure in un filmone), eppoi pure canotta!!! così vedi che fichettame!!! lo so bene io!!! bella a tutti di festa!!!
vogliamo le foto
T-shirt bianca oversize con cinta sulla vita , leggings di un colore che riprendono la cinta, possibilmente di un colore come viola, turchese o giallo. Se poi ci metti dei trainers come scarpe e una bandana sui capelli in contrasto con cinta e leggings diventi TROPPO 80s xD
o alla Madonna
nooo, devo aggiungere che se hai dei leggings leopardati devi troppo usarli xD