beh..più che a parole, preferisco usare il metodo visivo... magari postando anche qualche cover...
beh..più che a parole, preferisco usare il metodo visivo... magari postando anche qualche cover...
anche io opto per il metodo 'visivo' ma detto tra noi non ho voglia di cercare foto (sono e 2 del mattino e ho sonno).
io AMO gli anni 80.. posso dirti che vai sul sicuro con una camicia 'della mamma' ovvero spalle larghe con tanto di spalline e cintura in vita (proprio all'altezza dell'ombelico).
o altrimenti cerca uno 'stile madonna'..
domani posto qlk foto anche io..
svaligia l'armadio di tua madre. scarpe col tacco, pantaloni strettissssssssimi a vita alta, camicia lucida annodata in vita e fascia intonata ad almeno qualcosa. forse ci stanno anche gli accessori oversize. e cotonati i capelli peggio di crudelia demon
grazie mille!!
stile anni 80 è o trasgressivo-madonna (giubbotti di pelle, spalline, motivi leopardati sparsi, molte collane e crocefissi al collo, rossetti scuri, occhiali grandi e strani, capelli solitamente ricci senza frangia) o un po più serio (come avevo detto io, camicetta, spalline, cintura a mezza vita, gonna a vita ALTA, tacco grosso).
ah, molto in voga erano gli abiti da sposa 'punketizzati' come la copertina di madonna che ho postato
[pagherei per esser nata 20 anni prima e aver vissuto gli anni 80 in pieno ]
grazie mille a tutti quanti!! ho appena comprato le pantacollant viola con una maglia larga bianca e la collana di perle grosse viole in coordinato cn gli orecchini..mentre le scarpe e la borsa sn bianche!! mentre la cinta da mettere sulla maglia l ho trovata dello stesso viola delle pantacollant!! un
Ultima modifica di *de*; 1/2/2009 alle 14:25