Sabato sera si terrà nel paese vicino al mio una festa in onore dei mitici anni '60..con tanto di balli,film e concorsi di bellezza...Per essere in tema con il periodo voi come vi vestireste?Servono consigli al più presto ...grazie
Sabato sera si terrà nel paese vicino al mio una festa in onore dei mitici anni '60..con tanto di balli,film e concorsi di bellezza...Per essere in tema con il periodo voi come vi vestireste?Servono consigli al più presto ...grazie
andrei su google,scriverei anni 60 a probabilmente mi si aprirebbe un mondo
bello vojo venire anche io!!!
beh la moda anni 60 sta un po tornando..prendi un vestitino stretto e non troppo corto di quelli con la cintura in vita e il colletto tipo camicia o senza maniche e col collo squadrato (ma sono difficili da trovare), le scarpe vanno bene tutte, consiglio decolleté e per la pettinatura metti un cerchetto o una fascia e dietro al cerchietto fa in modo che i capelli si alzino...non so se mi sono spiegata
Io opterei per un vestito bianco e nero a pois (o colori forti, fantasie geometriche, gonne ampie dipende dai tuoi gusti), magari con una bella cintura alta in vita, decoltè o zeppe in vernice e accessori rigorosamente di plastica, come grandi bracciali, orecchini a cerchi, anch'essi dai colori forti etc., capelli cotonati e via.
1950s dotted dress - Promod
questo è di promod