Sabato sera si terrà nel paese vicino al mio una festa in onore dei mitici anni '60..con tanto di balli,film e concorsi di bellezza...Per essere in tema con il periodo voi come vi vestireste?Servono consigli al più presto :)...grazie :kiss:
Visualizzazione stampabile
Sabato sera si terrà nel paese vicino al mio una festa in onore dei mitici anni '60..con tanto di balli,film e concorsi di bellezza...Per essere in tema con il periodo voi come vi vestireste?Servono consigli al più presto :)...grazie :kiss:
andrei su google,scriverei anni 60 a probabilmente mi si aprirebbe un mondo :o
bello vojo venire anche io!!!
beh la moda anni 60 sta un po tornando..prendi un vestitino stretto e non troppo corto di quelli con la cintura in vita e il colletto tipo camicia o senza maniche e col collo squadrato (ma sono difficili da trovare), le scarpe vanno bene tutte, consiglio decolleté e per la pettinatura metti un cerchetto o una fascia e dietro al cerchietto fa in modo che i capelli si alzino...non so se mi sono spiegata
Io opterei per un vestito bianco e nero a pois (o colori forti, fantasie geometriche, gonne ampie dipende dai tuoi gusti), magari con una bella cintura alta in vita, decoltè o zeppe in vernice e accessori rigorosamente di plastica, come grandi bracciali, orecchini a cerchi, anch'essi dai colori forti etc., capelli cotonati e via.
1950s dotted dress - Promod
questo è di promod:)