Una volta si, ora no!
Una volta si, ora no!
Ciao ho gia abbastanza casini e cose da fare avendo una sola vita figuriamoci con 2 troppo!!!!!
Di doppie vite se ne possono avere molteplici.
Io ne prendo in esame una tipologia... Dal momento in cui una persona si iscrive a un qualsiasi social network, forum, chat online a mio avviso conduce una doppia vita, anche se il termine non è proprio corretto. La vita di una persona è quella vera, che vive nel mondo, nel suo paese o città. Quella virtuale è una sorta di fuga dalla realtà, qualcosa per sfogarsi con gente estranea dalla tua realtà o passare il tempo... Quindi, se questo è considerabile come "doppia vita", noi tutti qui ne abbiamo una...
Beh... il topic si riferisce ad una "vera" doppia vita. E' normale che ognuno di noi abbia una doppia vita nel senso che hai descritto. Il senso del topic, però, è rivolto a chi davvero ne ha una: che so: qualcuno che realmente lavora per il SISMI o il SISDE o anche semplicemente vorrebbe vivere in questo modo.
io ne ho 7 di vite!
Nel mio caso una lieve differenza si potrebbe notare fra quando sono in famiglia, e quando sono fra amici o comunque al di fuori della famiglia. Ma considerarla doppia vita mi sembra troppo. Piuttosto mi sento diviso in due nella personalità Una parte di me e propensa all'intettualità u.u Ma d'altro canto mi sento pure trasgressivo e spacca-tutto u_u