ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 84
Like Tree42Mi piace

Remissioni spontanee o miracoli?

  1. #11
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Comunque ancora non la si trova! Io comunque spero non mi vengano le tette cadenti come a mia madre allora.. hahahha ...
    Magari vai a Lourdes e ti compaiono delle protesi


  2. # ADS
     

  3. #12
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Il corpo umano è cosi tanto complesso che non mi stupirei che sia anche in grado di guarire inispiegabilmente, parlare di miracoli è una parolona quando secondo me c'è sotto un altra spiegazione, magari ancora non riescono ben a identificarla ma questo non vuol dire che non esista.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #13
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    parlare di miracoli è una parolona quando secondo me c'è sotto un altra spiegazione,.
    Infatti quando l'uomo non riesce a dare una spiegazione la definisce sempre "opera di dio"... anche Adamo ed Eva sono nati per questo, perchè ai tempi non si riusciva a spiegare l'origine dell'uomo e quindi si è imputata a Dio...

    PEr la chiesa quando succede qualcosa di buono è "opera di dio" mentre qualcosa di brutto è "o punizione divina o destino".... facile così!

  5. #14
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Bella discussione, chi crede veramente in qualcosa non ha bisogno nemmeno di spostarsi da casa, o di andare in Chiesa, figuriamoci a Lourdes... e sempre se uno crede in qualcosa non è obbligatorio che sia favorito per i miracoli

    Se si dicesse che in piazza della Signoria a Firenze avvengono i miracoli (magari davanti al David di Donatello, NUDO) la gente accorerrebbe subito e prima o poi qualcuno guarisce per un motivo o l'altro..
    A Annie Lennox e Folletta piace questo intervento

  6. #15
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    io non credo nei miracoli. Sto preparando adesso l'esame di biologia molecolare per medicina, e credetemi che i tumori hanno molto spesso un comportamento inaspettato. il fatto che un tumore diventi maligno non è la regola. Sappiamo abbastanza sui tumori, ma non sappiamo spesso come curarli perchè il fatto che si generi un tumore dipende da cascate si signaling che coinvolgono più cellule. Molto spesso le cellule possono rispondere a questi segnali in modo assulutamente fuori della norma.
    A tal proposito se qualcuno è interessato può cercaresi notizie su TGF-beta, WNT, Hedgehog, BMP, Notch..
    A Annie Lennox piace questo intervento

  7. #16
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non perdo tempo nemmeno a leggere quella roba, la trovo una delle più grandi offese all'intelligenza dell'uomo.
    A Annie Lennox, Temperance, Platypus e altri 1 piace questo intervento

  8. #17
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Gente che guarisce andando a Lourdes esiste..ma non credo proprio sia per i miracoli. Saranno gli alieni, forse.
    A Half shadow piace questo intervento

  9. #18
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    Bella discussione, chi crede veramente in qualcosa non ha bisogno nemmeno di spostarsi da casa, o di andare in Chiesa, figuriamoci a Lourdes... e sempre se uno crede in qualcosa non è obbligatorio che sia favorito per i miracoli

    Se si dicesse che in piazza della Signoria a Firenze avvengono i miracoli (magari davanti al David di Donatello, NUDO) la gente accorerrebbe subito e prima o poi qualcuno guarisce per un motivo o l'altro..
    Lo credo pure io. Questi luoghi di culto come Lourdes, Medjugorje secondo me sfruttano proprio l'ignoranza e la superstizione della gente per averne un ritorno economico. Queste destinazioni hanno dietro dei ricavi davvero mostruosi. E tutto questo perchè la gente abbocca a tutto quello che la chiesa dice.
    A Oregon, Temperance e Folletta piace questo intervento

  10. #19
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    La suggestione può veramente guarire dalle malattie, cerca il caso di Mr White su medbunker, sto tipo era mezzo morto e gli hanno dato un placebo due volte, incredibilmente si è rimesso due volte. Scoperto l'imbroglio però si è riammalato ed è morto...
    Secondo me le guarigiorni miracolose sono frutto del placebo e chissà, magari anche un aumento di tempra data dalla fiducia di aver qualcuno(dio, la madonna o gli alieni) al proprio fianco che ci aiuta a non arrenderci
    Non credo proprio che i tumori nascano per un influsso di energia negativa o che altro, anche gli animali possono sviluppare tumori e di certo non si fanno seghe mentale come noi, a volte le cose semplicemente non vanno come dovrebbero

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 11/1/2012
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Il fatto è che alcune persone guariscono, c'è chi teta di spiegare la cosa con la scienza e chi con la religione.
    Uno parla delle teorie che ha studiato, e l'altro grida al miracolo. Ma sono entrambi illusioni che si è creato l'uomo.
    Secondo me non si puo parlare ne di uno, ne dell'altro. Qualcuno si ammala, e qualcuno di questi guarisce, senza un motivo, solo perché deve succedere.
    A dajide piace questo intervento

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Laura Bono - Non credo nei miracoli
    Da Bonnie Tyler nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/11/2009, 19:49
  2. Miracoli
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 18:04
  3. Quando il trucco fa miracoli...
    Da janina nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 10/11/2005, 17:48
  4. Lucio Dalla - La sera dei miracoli
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 9:22
  5. I miracoli di Woitila
    Da AldoVincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/4/2005, 20:10